Ti trovi su: Home » Weblog » Corsi, Cultura, Eventi, Informatica » Blog article: A scuola di Facebook | Comunicati stampa

A scuola di Facebook

30 Maggio 2014 da Martina Lo Piano

La società cambia molto velocemente e con lei le modalità comunicative. Gli adolescenti oggi socializzano su Facebook, chattano su Whatsapp, twittano frasi di 140 caratteri, si confrontano in Ask. Spesso il linguaggio dei giovani risulta incomprensibile a molti adulti e questo può portare a possibili difficoltà nella relazione.

Volendo creare confronto e condivisione tra il mondo degli adulti e quello dei ragazzi, il Centro Paradoxa propone il percorso “A scuola di Facebook”: tre incontri di formazione e informazione sui social network dedicati a genitori, educatori, insegnanti e curiosi, con l’obiettivo di conoscerli e utilizzarli con maggiore consapevolezza in ottica educativa e relazionale.

Giovedi 5 giugno il primo incontro e a seguire lunedi 9 giugno e martedi 17 giugno presso il Centro Paradoxa a Treviso, in Viale Brigata Marche 26/b, dalle 20.30 alle 22.30.

Per iscrizioni e maggiori informazioni http://bit.ly/1kGYZYL oppure scrivici a segreteria@centroparadoxa.org o chiamaci allo 0422 582086.

Inserito in Corsi, Cultura, Eventi, Informatica | Nessun Commento »