Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce, Moda » Blog article: Pronta a tutto con la “Daily Bag” | Comunicati stampa

Pronta a tutto con la “Daily Bag”

28 Settembre 2014 da Borderline Agency

Da sempre attenta al mondo femminile, Cotoniera Facchini, storica azienda bolognese che da quasi un secolo veste, con la propri linea di abbigliamento professionale, “le Donne che lavorano”, lancia sul mercato la nuova linea “Fashion Shopping”, pensata esclusivamente per appagare le diverse necessità della donna moderna.
Le “Daily Bag”, borse in tessuto ideate dal reparto creativo della Cotoniera Facchini, sono i primi articoli usciti in anteprima dalla nuova linea di produzione, tutta rigorosamente made in Italy.
Disponibili in diversi colori, con fantasie moderne e alla moda, le “Daily Bag” by Cotoniera Facchini sono progettate per soddisfare le esigenze della Donna di oggi, sempre più dinamica e in movimento, quindi bisognosa di accessori pratici, comodi e che le permettano di avere tutto a portata di mano in ogni occasione.
Per la realizzazione, gli stilisti della Cotoniera Facchini si sono ispirati ad un design easy e allo stesso tempo pratico e versatile. Le nuove “Daily Bag” Cotoniera Facchini sono infatti ideali per lo shopping e il tempo libero, per il cambio della divisa al lavoro, in palestra e per uscire la sera con le amiche o per il weekend al mare.
Le differenti fantasie, varie e colorate, sono disegnate per seguire la donna in qualsiasi situazione: i pois sono ideali per il lavoro giornaliero, le righe per il tempo libero o in spiaggia, mentre i motivi “chic” floreali in rosa, viola, azzurro, grigio e giallo, sono un perfetto accompagnamento anche per le uscite serali.
Una novità importante per l’azienda bolognese, caratterizzata da una dirigenza tutta al femminile che con coraggio decide di andare oltre il settore storico di riferimento, l’abbigliamento professionale per Dottoresse, Odontoiatre, Farmaciste, Infermiere, Estetiste, Fisioterapiste per lanciarsi in una nuova avventura dedicata a tutte le Donne.
Un’idea, la “Daily Bag”, davvero vincente e pienamente ripagata dal grande successo ottenuto in questo primo periodo di vendite, tanto che lo staff Cotoniera Facchini, fortemente motivato da questo positivo riscontro e sollecitato dalle richieste delle entusiaste clienti, è già al lavoro per la “Winter Collection” in uscita nei prossimi mesi.
Le “Daily Bag” sono disponibili per l’acquisto tramite e-commerce sul sito www.cotonierafacchini.it, oltre che nell’atelier di via San Vitale, in pieno centro storico a Bologna.

Cotoniera Facchini Srl – Via Caduti di Cefalonia, 5 40125 Bologna
- Italy – T. +39.051 231418
 F. +39. 051263757 – info@cotonierafacchini.it – www.cotonierafacchini.it

Ufficio stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 Fax 051 6237200