Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: I sex toys costosi | Comunicati stampa

I sex toys costosi

6 Ottobre 2014 da Merellir

Oggi sono molto in voga i sex toys per alimentare la sensualità nella coppia. Ma chi avrebbe mai detto che i sex toy potessero addirittura essere super costosi? Ebbene sì, al mondo vi sono alcune proposte davvero molto stravaganti e costose!

Gli amanti dei giochi erotici  aprezzeranno questo tipo di sex toys, si tratta dei giochi erotici più costosi al mondo, per cui è necessario essere disposti a spendere molti soldi!

Il primo gioco prende il nome di Little Steel Tonight, un sex toy con vibrazione, che è decorato con frasi ad hoc e addirittura 28 diamanti neri. Il costo si aggira intorno ai  2.000 dollari per questo gioco erotico firmato da Dave Stewart e dalla boutique Jimmy Jane. Per il prezzo di 3.475 dollari, invece, c’è betony vernon unicorn butt plug e si tratta di un plug anale realizzato interamente a mano ed in argento, con tanto di criniera di cavallo.

Ecco un vero e proprio gioiello erotico davvero costoso, ovvero Inez ,che si presenta come un vibratore  in oro platino 24 carati ed è messo in vendita al costo di 13.500 dollari. Con questi sex toy il piacere sarà veramente prezioso in tutti i sensi!

Se invece volete rimanere nello standard a prezzi modici ecco tante idee novità riguardo vibratori di vario genere, che diventano anche ottime idee regalo per le occasioni come  feste di addio al nubilato o celibato per fare uno scherzo  simpatico e li trovate nei migliori sex shop anche on line.

Il “classico” sex toys è il vibratore , e  oggi lo troviamo anche a forma di paperella, funziona a batterie,con tre velocità ed   è impermeabile.

Il Liberator 24-Inch Wedge/Ramp Combo invece  fa parte dei vibratori standard veri e propri,   creato per favorire la penetrazione e per favorire il punto G della donna. E’ composto di due parti che possono essere posizionate in vario modo, ed esso solleverà e sosterrà in maniera perfetta il corpo.

Un’altro vibratore super moderno è l’OhMiBod Naughtibod   che lavora in perfetta armonia con un lettore mp3, fornendo pulsazioni sensuali al ritmo della musica preferita , perfetto! Basta collegare il Naughtibod a batteria al vostro iPod .

Inserito in Varie | Nessun Commento »