Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Moderni sex toys | Comunicati stampa

Moderni sex toys

14 Dicembre 2014 da Merellir

Il boom dei sex toys oggi  si va allargando sempre più per provare un novo piacere anche in coppia. Vengono venduti soprattutto nei negozi di sexy shop online dove si trova una vastissima scelta di oggetti erotici come i classici  vibratori e anche oggetti vario tipo per stimolare e raggiungere il piacere per gli uomini e per le donne .

Ci sono giochi sexy di prezzo economico solitamente ma per chi può permetterselo anche giochi dal costo abbastanza alto, specie se fatti con materiali di alta qualità, che garantiscono massima sicurezza nell’utilizzo.

Ormai il sexy toys non scandalizza più nessuno. Bisogna però stare attenti alla qualità, perché anche la diffusione è stata enorme e quindi c’è anche il pericolo che molti prodotti siano a basso costo perchè realizzati con materiali pericolosi e ftalati che sono sostanze nocive per la salute. E’ il costo che  fa notare la qualità scadente o di buona fattura, e perciò il marchio “CE” dell’Unione Europea deve sempre essere presente sulla confezione. Questi particolari dovrebbero essere una garanzia quando si acquista un oggetto.

Il cono vibromassaggaitore  e’ un nuovo sex toy che è uno dei migliori generatori di piacere. Denominato “The Cone”, è un vibromassaggiatore a forma di cono per stimolare il piacere da soli o in compagnia, questo sex toy è in grado di soddisfare qualsiasi desiderio, e sedervisi sopra è una posizione da provare.E’ anche facile da utilizzare ed è uno dei più richiesti dall clientela, e assicura sensazioni da brivido, per infuocate notti di passione.

Un’idea straordinaria per un fantastico sex toy si può trovare in profumeria infatti oggi Sephora propone un vibratore a forma di pupazzetto che è facile da riporre in borsetta e da portare ovunque, per acuistoi dicreti senza farsi notare e per tutte le necessità. Un’ottima idea regalo  per il partner , discreto perché camuffato da pupazzo .

Inserito in Varie | Nessun Commento »