Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Design di classe e resistenza le caratteristiche dei nuovi top per bagno | Comunicati stampa

Design di classe e resistenza le caratteristiche dei nuovi top per bagno

3 Novembre 2014 da pressnews

Dal 1991 la ditta Mastrofiore opera nel campo della progettazione e della realizzazione di top di alta qualità destinati alla sala da bagno. Il design di classe e la resistenza garantita nel corso del tempo sono caratteristiche immutate dei top Mastrofiore, i quali accompagnano la definizione di questo ambiente con eccellente qualità stilistica. La nuova collezione di elementi annovera il top di gamma della collezione aziendale, tra cui spiccano i top H5 e H10, elementi realizzati in pregiato legno pieno. Mentre il modello di top H5 presenta un sistema di fissaggi a scomparsa, inserito nel suo spessore, il piano H10 offre un assemblaggio raffinato, basato su un angolatura a 45° che interessa tre lati e che permette quindi di mantenere vuota la sua sezione inferiore. Leggerezza ed eleganza estetica sono presenti in entrambi gli elementi, mentre la solidità e la resistenza dei top si offre eterna e tangibile. I top Mastrofiore vengono realizzati secondo dettami che fondono i tratti della migliore artigianalità italiana ad un’industrializzazione intelligente e innovativa, al fine di garantire una produzione di altissima qualità, al servizio della migliore arte dell’abitare.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »