Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, E-commerce » Blog article: Comprarredo.it - materassi, reti e guanciali online | Comunicati stampa

È online comprarredo.it, e-commerce di materassi, reti e guanciali

18 Novembre 2014 da kristin

Prodotti di alta qualità 100% made in Italy acquistabili on-line, ma anche servizi di alto livello e consulenza diretta e personalizzata sull’acquisto.

Un’azienda seria, competente ed affidabile: ecco che cos’è Comprarredo.it, vetrina online nata circa tre anni fa da un team di professionisti che, in poco tempo, si è già fatta largo spazio nel settore della produzione e della vendita di materassi, guanciali e reti.
Nello specifico la missione del marchio è quella di realizzare articoli curati nei minimi dettagli, soprattutto pensati per ogni esigenza, che si distinguono per la loro qualità e il loro design avanzati.

Comprarredo.it propone materassi in memory, ergonomici ed anatomici 100% made in Italy; questo significa massima cura ed analisi degli articoli proposti, nonché alta qualità delle materie prime usate. Il benessere e la durata nel tempo di materassi e accessori è garantita dall’azienda che vanta di una vasta clientela su tutto il territorio nazionale. Dopotutto riposare bene è il segreto per avere una vita attiva e positiva, e questo Comprarredo.it lo sa bene. L’azienda non lascia niente al caso e si affida a materiali naturali che promuovono le qualità rilassanti e salutari dei materassi matrimoniali e singoli di ogni tipo e composizione (viscoelastico, polilatex, lattice, memory, etc.). E se questo non bastasse, è possibile oridinare il proprio materasso personalizzato in ogni aspetto: basta chiedere e l’azienda esaudirà ogni desiderio.

La vetrina online si distingue per serietà e affidabilità, ma anche per convenienza. Infatti oltre ad offrire prezzi assolutamente competitivi, Comprarredo.it include nel prezzo l’iva e le spedizioni(approfittane fino al 31 gennaio 2015). I materassi e gli accessori in vendita hanno una garanzia di dieci anni e se il compratore non è soddisfatto, può richiedere il rimborso entro 30 giorni dall’acquisto. Cosa chiedere di più? Infine, è possibile contattare l’azienda, che offre un efficiente servizio clienti, tramite l’apposito modulo contatto, tramite email o telefono.

Il tuo corpo ma anche la mente ti ringrazieranno perché con i materassi Comprarredo, “dormire bene non sarà più un sogno ma una piacevole realtà”!
Per maggiori informazioni visita il nostro sito web: www.comprarredo.it

Dati azienda:
Comprarredo
Via Serroni Alto, 82
84091 Battipaglia(Sa)
Tel. (+39) 0828 1776337

Inserito in Arredamento, E-commerce | Nessun Commento »