Ti trovi su: Home » Weblog » Salute e benessere » Blog article: On line il nuovo sito Heartsinepad di Echoes srl, main partner in Italia dei defibrillatori HeartSine: la migliore cardio-protezione al mondo. | Comunicati stampa

18 Novembre 2014 da AboutSolution

È on line il nuovo sito www.heartsinepad.it, il portale dell’azienda Echoes srl e della sua divisione medicale EMD 118 – Echoes Medical Division, importatore ufficiale in Italia dei defibrillatori HeartSine samaritan PAD. Un nuovo strumento a disposizione degli utenti, creato e messo in rete per essere chiaro, pratico, esaustivo, professionale, in ogni sua parte.

È on line da oggi il nuovo sito corporate Heartsinepad di Echoes srl, pensato su misura per gli utenti e progettato per fornire in modo chiaro ed esaustivo tutte le informazioni necessarie – tecniche, cliniche, normative, pratiche – nel campo dei defibrillatori DAE semiautomatici e dei dispositivi salvavita in caso di arresto cardiaco.

Echoes srl, attraverso la sua divisione medicale EMD 118 – Echoes Medical Division, è il main partner per l’Italia dei defibrillatori HeartSine, sinonimo di prodotti di alta qualità ed eccellenza e dalla resistenza unica sul mercato. Con uno staff medico all’avanguardia nella cardio-protezione, che nel 1966 progettò il primo defibrillatore extra-ospedaliero mai realizzato, HeartSine è dal 1967 l’azienda europea leader mondiale nella produzione di dispositivi salvavita DAE.

Studiata per garantire il massimo dell’efficacia per tutte le categorie di utenti – professionisti, aziende, privati – l’architettura del nuovo sito www.heartsinepad.it unisce alle immagini e a una grafica semplice e immediata, contenuti completi ed esaustivi per rispondere ad ogni dubbio e quesito che possa sorgere sul tema. A cominciare dalla sezione del sito dedicata alla presentazione dell’azienda Echoes srl e del produttore HeartSine, descritti nel dettaglio della loro storia e della loro mission.

Ampio spazio all’interno del nuovo sito è poi riservato alla descrizione dei defibrillatori HeartSine samaritan PAD, i migliori dispositivi semiautomatici salvavita presenti sul mercato. Grazie al loro indice di protezione IP56, il più alto disponibile in commercio, i prodotti HeartSine sono gli unici in grado di garantire performance ottimali in tutti i contesti, anche in condizioni estreme, come temporali, neve, polvere, vantando una garanzia unica, la più lunga sul mercato, di ben 10 anni.

Tante le tipologie di defibrillatori HeartSine samaritan presentati da Echoes e descritti dettagliatamente anche nel catalogo on line. A cominciare dal prodotto di punta di HeartSine, il samaritan PAD 500P. Si tratta dell’unico defibrillatore al mondo ad essere dotato del sistema CPR Advisor, in grado di fornire informazioni sull’esecuzione del massaggio cardiaco, quindi sulla sua correttezza: un’indicazione fondamentale, considerando che il 70% dei massaggi cardiaci non vengono eseguiti correttamente.

Tutti i modelli di samaritan PAD, peraltro i più piccoli e i più leggeri presenti sul mercato, sono, inoltre, dotati di comandi vocali e visivi in grado di guidare il soccorritore in tutte le manovre salvavita necessarie.

Presentati nel sito – dal quale è possibile accedere direttamente allo Shop On Line – anche gli altri prodotti della gamma HeartSine, descrittinella sezione “Defibrillatori DAE”: dai samaritan PAD 350P ai PDU 400, indicati per un uso domestico del DAE, fino ai samaritan PAD trainer, dispositivi a scopo formativo.

Spazio a parte è poi riservato agli accessori proposti da Echoes srl, come gli speciali armadietti termici studiati per contenere e proteggere i defibrillatori, garantendone un perfetto utilizzo anche con temperature estreme, comprese tra -10 e +50 gradi.

Il sitowww.heartsinepad.it offre agli utenti indicazioni precise circa la normativa di riferimento, la corretta manutenzione del defibrillatore e la garanzia, riguardo i finanziamenti e le agevolazioni per l’acquisto di un DAE. Ogni possibile acquirente può contare su una sezione studiata ad hoc, mirata per ogni diverso uso del defibrillatore e per ogni destinazione: dagli impianti sportivi ai luoghi pubblici, dalle scuole ai mezzi di trasporto, dalle case alle aziende.

Per meglio rispondere agli interrogativi degli utenti, dai più frequenti a ai più settoriali, e per garantire una reale interazione con le persone, il nuovo sito di EMD 118 ha inserito al proprio interno, oltre al blog e ai collegamenti con tutti i canali social, anche un nuovo servizio, denominato “Configura il tuo DAE”. Attraverso un modello apposito dotato di domande preimpostate, gli utenti avranno la possibilità di fornire all’azienda tutte le indicazioni circa la destinazione prevista per il defibrillatore che si intende acquistare, indicando l’ambiente di destinazione, le sue caratteristiche climatiche e la temperatura. L’azienda sarà così in grado di suggerire il migliore DAE e i migliori accessori adatti alle diverse esigenze. Grazie al nuovo sito, l’utente può così contare su un canale diretto con Echoes, anche da casa.

Inserito in Salute e benessere | Nessun Commento »