Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Informatica » Blog article: TecnoVar presenta l'innovazione per le imprese | Comunicati stampa

TecnoVar presenta l’innovazione per le imprese

3 Novembre 2014 da saralazzeretti

Accendi la competitività della tua azienda, partecipa a TecnoVar, l’evento organizzato da Var Group il 18 novembre presso l’Uci Cinemas di Assago Milanofiori.

Appuntamento il 18 novembre 2014 alle ore 14.30 presso l’Uci Cinemas di Assago Milanofiori con TecnoVar, l’evento Var Group che presenta le soluzioni, i servizi, le tecnologie innovative che aiutano le imprese ad essere più competitive.

Partecipare a TecnoVar 2014 permette di conoscere i trend più importanti dell’Information Technology grazie all’intervento degli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano e di ascoltare esperienze di successo raccontate da importanti realtà imprenditoriali tra le quali Eden Viaggi, Grandi Navi Veloci, Primafrost, San Lorenzo e Ducati Corse.

In anteprima sarà presentata Smart Glasses, la nuova app che, grazie agli occhiali del futuro e alla realtà aumentata, apre nuove opportunità nella gestione dei processi aziendali.

TecnoVar è un incontro pensato per imprenditori, manager, direttori finanziari, responsabili dei sistemi informativi, direttori marketing e della comunicazione e per tutti coloro che pensano sia importante condividere esperienze e conoscenze per cogliere appieno le opportunità di mercato.

I partecipanti avranno a disposizione in un unico appuntamento le ultime novità relative all’offerta di sentiment analysis, business analytics, big data, collaboration, cloud computing, internet delle cose, comunicazione digitale e all’innovazione raccontata da alcuni dei più importanti produttori mondiali di informatica come IBM, Microsoft, Samsung, Cisco.

L’evento, alla sua prima edizione milanese, è presente in Toscana da 18 anni e permette agli imprenditori di cogliere gli spunti più interessanti del mercato ICT.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione, prenota il tuo posto in pima fila e scegli l’energia di TecnoVar.

Ufficio Stampa Var Group

Inserito in Eventi, Informatica | Nessun Commento »