Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Arredi colorati da esterno | Comunicati stampa

Arredi colorati da esterno

14 Dicembre 2014 da Merellir

Per arredare con cura il vostro ambiente esterno che sia giardino o terrazzo ecco tante proposte colorate e vivaci.

Archirivolto  è una azienda di architettura e arredi da interni che ha creato anche   bei mobili da esterno con innovativi materiali di tendenza, che puntano sui giochi di colore, opacità e trasparenza e sinuose   sedute e tavoli  da giardino.Dinamismo e colore danno un tocco di allegria agli ambienti con i cinque vivaci colori che rendono la collezione giovane e fresca .Le linee si mescolano tra di loro tra vari tipi di sedute, schienali e tavoli, alternandosi ai colori ed alle trasparenze  . Lord e Paul e Punk & Shark sono due modelli di sedie e tavoli che sono combinabili tra loro per arredare  con vivacità e sempre in modo diverso il giardino.

Il tavolo Lux invece è un tavolo di arredo giardino geometrico ma dalle linee sinuose e eleganti.
Possiamo dunque parlare proprio di vera architettura domestica per questo tavolo  che è: “simmetrico come un palindromo e potente come un ossimoro questo tavolo gioca su un centro che non c’ è”. ( Archirivolto)  creato con una strttura in resina e  ovale è proprio il punto centrale che si unisce  alla geometria  del piano rettangolare o circolare in vetro creando un gioco di forme eleganti e leggiadre .

Questo tavolino è un modello unico e sembra pesante ma è in realtà molto  leggero, grande e piccolo allo stesso tempo, che accosta  i materiali di ekoteck per la base e cristallo float o extra light trasparente temperato 12 mm. per il ripiano.

Lord e Paul sono una serie di tavoli di forme geometriche a quadrato, rettangolo, cerchio, con colori ed  trasparenze vivaci ed allegre.
I materiali sono laminato verniciato, policarbonato trasparente.Mescolando tra loro piani, basi e colonne si ottengono venti tipi di variazioni diverse di tavoli  di colore, uso, forma e dimensione differente.

Punk  & Shark sono varie sedie abbinabili alla precedente linea di tavoli per arredamento giardino  divertenti e colorate che naturalmente si possono interscambiare tra di loro  per creare varie mescolanze di situazioni con soli tre elementi e cinque colori diversi.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »