Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento » Blog article: Cambia la tua vecchia cucina con una Febal, è una proposta Arredo Casa | Comunicati stampa

Cambia la tua vecchia cucina con una Febal, è una proposta Arredo Casa

6 Luglio 2015 da btstudio

Cucine Febal RomaDisfarsi dei vecchi mobili usati e ottenere una nuova e funzionale cucina Febal è possibile grazie ad Arredo Casa Roma, l’unico gestore che valuta, permuta e ritira i mobili usati dei suoi clienti. Un servizio completo dalla A alla Z che cura gli interessi dell’acquirente in ogni dettaglio: ritiro di arredamento usato; valutazione arredamento usato; il ritiro dell’usato può avvenire in tempi diversi, dettaglio fondamentale per chi sta svolgendo lavori di ristrutturazione; detrazione del valore dell’usato sul nuovo acquisto; il ritiro dei mobili usati non comporta spese aggiuntive; non ci sono vincoli di spesa, l’offerta è valida su qualsiasi importo; il rilievo delle misure per il nuovo arredamento è gratuito; è garantito il miglior rapporto qualità/prezzo.

Perché scegliere una cucina Febal

Le cucine Febal si sono affermate sul mercato grazie alla qualità e all’estetica dei mobili realizzati. In base al tuo gusto personale e alle tue esigenze di coordinamento con l’arredo dell’ambiente circostante potrai scegliere tra diversi stili: cucine moderne, componibili o classiche. Il marchio leader nel settore è in grado di soddisfare ogni esigenza. Per chi ha problemi di spazio è consigliabile l’acquisto di una cucina componibile, una scelta che permette di abbinare insieme moduli differenti per completare perfettamente anche gli ambienti ridotti e soddisfare i gusti più difficili. Funzionali e accattivanti le cucine moderne, caratterizzate da un’ampia gamma di finiture, colori attuali e linee e superfici lisce. La soluzione ideale per uno stile che non annoia mai. Intramontabile e sempre attuale la cucina classica: calda e accogliente, coniuga allo stile di una volta la funzionalità di un ambiente moderno.

La garanzia delle cucine Febal dura più a lungo

Le cucine Febal godono di un certificato di assicurazione della durata di 10 anni. Il marchio permette di aggiungere alla garanzia di legge, di soli due anni, coperture e prestazioni integrative. I servizi che l’acquirente potrà richiedere sono i seguenti: invio di un falegname/montatore per interventi strutturali e intervento di un professionista in caso di ripristino della struttura; invio di un idraulico per interventi di emergenza (allagamento, infiltrazione ecc…); invio di un elettricista per interventi di emergenza; invio di un professionista in caso di evento imprevisto particolarmente grave 24 ore su 24. Febal si prende cura del cliente.

Inserito in Arredamento | Nessun Commento »