Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Paolo Risso e la collaborazione per servizi portuali e di logistica | Comunicati stampa

Paolo Risso e la collaborazione per servizi portuali e di logistica

6 Luglio 2015 da newspronline

Cambiaso & Risso è un’importante agenzia marittima guidata dal manager Paolo Risso che ha stipulato nel corso degli anni collaborazioni di primo piano, espandendo le proprie attività in tutto il mondo. Si segnala tra le ultime quella con Silversea, società monegasca attiva all’interno del settore delle crociere di lusso.

Il manager Paolo Risso

Cambiaso & Risso e Silversea: collaborazione negli ambiti della logistica e dei servizi portuali

Il recente accordo siglato tra la società marittima Cambiaso & Risso e Silversea prevede una stretta collaborazione tra le due realtà per quel che riguarda la realizzazione di servizi portuali e all’interno del comparto della logistica. Silversea è una società con una forte specializzazione nel settore delle crociere di lusso e, grazie all’accordo stipulato, metterà a disposizione 5 delle navi appartenenti alla flotta, ovvero Silver Cloud, Silver Shadow, Silver Spirit, Silver Wind e Silver Whisper. La partnership garantirà a Cambiaso & Risso di assumere una posizione più forte all’interno del mercato di riferimento. Grazie al reciproco supporto sarà possibile fornire un servizio a 360° e, come dichiarato dal Presidente e CEO Paolo Risso, si assisterà a notevoli vantaggi per entrambe le società e parallelamente anche per i fruitori del servizio finale. Infatti verrà aumentata la presenza diretta ed indiretta all’interno dei diversi porti, grazie alle attività in loco o al supporto fornito da subagenti locali.

Il profilo aziendale di Cambiaso & Risso, guidata da Paolo Risso

Cambiaso & Risso nasce a Genova nel 1946 e, grazie al grande lavoro svolto nel corso degli anni, subisce una forte espansione e un notevole incremento delle attività, ed oggi può vantare numerose sedi in tutta Italia e in territorio estero, come ad esempio nel Principato di Monaco, in Spagna, in Slovenia, a Singapore e Hong Kong, impegnando al suo interno oltre 200 dipendenti. Cambiaso & Risso, dal 1975 al 2003 è guidata da Paolo Risso, Presidente e Amministratore Delegato, ed è in grado di fornire servizi logistici, doganali, di sicurezza e di tour operator ad ogni tipo di imbarcazione, dai grandi cargo alla navi da crociera fino ai mega yacht.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »