Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: Micro Auricolari Bluetooth | Comunicati stampa

Micro Auricolari Bluetooth

8 Settembre 2015 da choku

Quando una azienda decide di proporre un proprio servizio o prodotto a potenziali clienti, affida ad un relatore professionista il compito di esporre le qualità e caratteristiche del frutto del proprio lavoro così da conquistare nuove fette di mercato ed aumentare di conseguenza il proprio fatturato. E’ facile intuire quanto questo sia un ruolo determinante per la buona riuscita dell’operazione è quindi molto importante che il relatore sia abile, capace ed in grado di coinvolgere il pubblico. Un meeting può durare infatti oltre due ore ed è importante mantenere massima concentrazione ed avere una memoria di ferro per ricordare a memoria tutti i punti della scaletta. Un calo di concentrazione o una interruzione da parte del pubblico, potrebbero distrarre il relatore facendogli perdere il filo del discorso. Immaginiamo per un attimo di essere nei panni di chi sta seguendo un meeting di presentazione di un prodotto che ci interessa particolarmente, e di vedere andare il relatore nel pallone: perderebbe di credibilità il relatore stesso ma soprattutto il prodotto che sta presentando. Una eventualità davvero spiacevole per una azienda che investe molto e che si aspetta ovviamente degli importanti ritorni economici da meeting di questo tipo. Per ovviare a questo tipo di inconveniente è sufficiente adottare una soluzione semplice quanto efficace: il sito winkin.it infatti, distribuisce in esclusiva per il mercato italiano il micro auricolare modello F205, un gioiello della tecnologia che aiuta già tanti professionisti del settore. Grazie a questo auricolare e alla connessione bluetooth sarà possibile ricevere segretamente i suggerimenti che una persona da noi incaricata ci invierà al momento giusto, così da superare eventuali momenti di criticità e concludere brillantemente il proprio intervento. Un video presente all’interno di Winkin mostra chiaramente ed in pochi semplici passi qual è il funzionamento di questo eccezionale dispositivo.

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »