Ti trovi su: Home » Weblog » Telefonia » Blog article: Software Spia per iPhone 6S e 6S Plus | Comunicati stampa

Software Spia per iPhone 6S e 6S Plus

10 Dicembre 2015 da intercettazioni

San Marino, li 28/11/2015

Da pochi giorni è possibile installare su iPhone 6S e 6S Plus – con Sistema Operativo fino a iOS 9.0.2 – i software spia che consentono l’Ascolto Ambientale e la Registrazione delle Chiamate, oltre che la cattura delle chat WhatsApp, Facebook, Skype, WeChat, Line, delle password di varie applicazioni come Gmail e Facebook, del PIN di sblocco dell’iPhone, di SMS, email e coordinate GPS, il tutto eventualmente anche in modo nascosto dall’interfaccia.

Per il jalbreak del sistema operativo iOS 9 dell’iPhone 6S la novità è stata senza dubbio la taglia da un milione di dollari, taglia offerta dalla società Zerodium a chiunque riuscisse ad eseguire il jailbreak da remoto attraverso un browser. Zerodium, società che si occupa di rivendere le falle zero-day (sconosciute al produttore del software) a società fornitrici di enti governativi, ha annunciato di avere riconosciuto il successo ad un team di sviluppatori il 2 novembre scorso, a meno di due mesi dalla data di immissione sul mercato dell’iPhone 6S.

Circa due settimane prima, il Team Pangu aveva annunciato la disponibilità del jailbreak per iOS 9 (il 14 ottobre), senza avere la possibilità di reclamare la taglia perchè il jailbreak proposto, come sempre negli ultimi anni, prevede il collegamento dell’iPhone a un PC o Mac e l’uso di una interfaccia software piuttosto che di un browser aperto sull’iPhone stesso.

La disponibilità dello strumento per il jailbreak ha messo in moto gli sviluppatori di software spia commerciali che hanno così potuto testare e adattare i loro codici al nuovo sistema operativo. Da pochi giorni è quindi possibile installare applicazioni software per spiare iPhone aggiornate per iOS 9.0.2.

Extra Large Srl fornisce diversi dei software disponibili, che si possono trovare sulla relativa pagina Web: http://www.intercettazioni.biz/Cellulari_Spia.html

Inserito in Telefonia | Nessun Commento »