Ti trovi su: Home » Weblog » Marketing e pubblicità » Blog article: Tradizione e Gusto nelle Cialde Caffè Borbone | Comunicati stampa

Tradizione e Gusto nelle Cialde Caffè Borbone

13 Febbraio 2016 da gianniarruginito

Le cialde caffè Borbone sono il risultato di tanti anni di impegno da parte di un’azienda impegnata a migliorarsi continuamente per offrire la migliore aroma a tanti appassionati di caffè ogni giorno. Dopo molti anni di esperienza alle spalle, Caffè Borbone è riuscita ad innovarsi ancora una volta creando delle cialde caffè ottime che permettono di preparare un espresso buono come al bar, in tutta la facilità di casa.

Caffè Borbone è un marchio de l’Aromatika S.r.l., azienda nata nel 1997. Nel giro di pochi anni, Borbone è stata capace di trovare un solido posizionamento nell’industria del caffè. In particolare, il marchio Caffè Borbone si distingue la sua capacità di offrire sempre un ottimo aroma tipicamente partenopeo. Questo fa parte della radicata tradizione per il caffè della città di Napoli. Infatti, forse non tutti sanno che questa ha origine già nel lontano 1734 quando il sovrano Carlo III in seguito ad una sosta di preghiera e meditazione presso il monastero di San Francesco di Paola, situato poco lontano da Porta Capuana, assaggiò il caffè preparato dai monaci e ne restò assolutamente estasiato: si trattava di una delizia senza paragoni. Il profumo e il gusto di questo caffè preparato dai monaci sono gli stessi che hanno ispirato caffè Borbone a dedicarsi con una cosi grande passione nel mantenere viva la grande tradizione partenopea per il caffè espresso, che vive ancora oggi.

Oggi Caffè Borbone ha l’obiettivo di rendere il rito del caffè un momento di piacere quotidiano. Grazie alla rinomata conoscenza delle tecniche di produzione del caffè, rafforzate dalla volontà di voler trattare nel dettaglio tutti gli aspetti che migliorano la qualità del caffè, un processo molto difficile e complicato è stato reso semplice ed accessibile a tutti. Anche tu oggi puoi gustare l’ottimo caffè Borbone con l’innovativo sistema in cialde a casa tua tutte le volte che vuoi.

Le cialde Borbone sono delle compatibili. Questo significa che funzionano con tutti i principali modelli di macchinette disponibili sul mercato. Inoltre, a differenza delle cialde originali che hanno un costo molto elevato, le cialde Borbone si acquistano ad un prezzo molto contenuto, e offrono una varietà di scelta molto ampia. Tutti in famiglia troveranno il caffè che preferiscono, e una volta provato sarà difficile rinunciarvi.

Inserito in Marketing e pubblicità | Nessun Commento »