Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Varvel in corsa per fare crescere i valori | Comunicati stampa

Varvel in corsa per fare crescere i valori

29 Marzo 2016 da Borderline Agency

Varvel SpA nel 2016 sostiene nuovamente l’ASD Atletica Blizzard, associazione sportiva di Anzola dell’Emilia di atletica leggera, molto attenta ai giovani e all’educazione

Anche quest’anno Varvel SpA, storica azienda bolognese specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di motoriduttori, riduttori e variatori meccanici di velocità, ha scelto di sponsorizzare l’ASD Atletica Blizzard, associazione sportiva nata a Bologna nel 2002 dall’iniziativa spontanea di appassionati e amanti dell’atletica leggera.

Con il contributo di tutti i lavoratori, l’azienda ha deciso di supportare nuovamente questa società sportiva dilettantistica con la quale condivide l’interesse verso la migliore educazione per i giovani. L’ ASD Atletica Blizzard persegue esclusivamente la promozione e lo sviluppo dell’attività sportiva, in particolare dell’atletica leggera, come pratica che favorisce lo sviluppo fisico, morale, sociale e culturale, cari anche all’impresa socialmente responsabile di Crespellano (BO). Convivenza, condivisione, rispetto ed onestà sono valori che Varvel promuove fin dalla sua fondazione nel 1955, nella gestione quotidiana della vita aziendale, attraverso certificazioni, visite, convegni, donazioni e numerose iniziative in ambito sociale a livello locale, nazionale ed internazionale. L’ASD Atletica Blizzard, oltre ad essere attiva a livello provinciale, partecipa ad eventi regionali e nazionali, sia nel campionato UISP che nel campionato FIDAL.

“Crediamo nei valori che vengono trasmessi dal praticare sport e nell’atletica leggera che in modo particolare annovera tante discipline – affermano Francesco Berselli e Mauro Cominoli Presidente e Direttore Generale di Varvel SpA – nei quali la componente agonistica non toglie spazio ai valori come lo spirito di squadra e l’impegno per il raggiungimento di una meta individuale o condivisa, validi tanto nell’attività sportiva quanto nel lavoro e in tutte le attività quotidiane. Se i ragazzi crescono a contatto con questi preziosi insegnamenti, possiamo sperare in un futuro migliore per le nostre comunità”.

Varvel SpA – Via 2 Agosto 1980 n. 9 – 40056 Crespellano BO – Italy – Tel. +39 051 6721811 – varvel@varvel.com
Ufficio stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 – Communication Manager & P.R Matteo Barboni – 349 6172546 m.barboni@borderlineagency.com

Inserito in Aziende | Nessun Commento »