Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza » Blog article: EXITone, società guidata da Ezio Bigotti, scelta come Exhibitor all’Energy Business Forum 2016 | Comunicati stampa

18 Maggio 2016 da newsebonline

EXITone, società guidata da Ezio Bigotti, è stata selezionata come Exhibitor per la settima edizione dell’Energy Business Forum, evento organizzato da Richmond Italia.

Ezio Bigotti, Presidente di EXITone

Energy Business Forum: la partecipazione di EXITone di Ezio Bigotti

Il 14 e il 15 aprile si è tenuto l’Energy Business Forum, importante evento dedicato al mondo dell’energia e del risparmio energetico organizzato da Richmond Italia. Tra gli Exhibitor chiamati a intervenire a questa settima edizione anche EXITone, società guidata da Ezio Bigotti. All’interno della Tenuta di Artimino, location suggestiva sita nel cuore della campagna Toscana, 100 energy manager dell’industria italiana e più di 30 fornitori di prodotti e servizi per l’energia si sono trovati a dialogare con l’obiettivo di creare nuove occasioni di partnership e sviluppo. I vari meeting, B2B, workshop, seminari e laboratori hanno offerto un’importante occasione per rimanere aggiornati sulla situazione del mercato e per creare una rete con le realtà che operano all’interno del core energetico. L’evento si è infatti distinto per la qualità degli interventi e per la selezione rigorosa dei partecipanti, i principali professionisti del settore.

EXITone: il profilo della società guidata da Ezio Bigotti

Nata per superare il vecchio modello di società d’ingegneria, EXITone, guidata da Ezio Bigotti, si differenzia per la flessibilità nell’approccio e la reattività nell’elaborazione. Primo facility enhancer, si occupa della progettazione e del coordinamento dei servizi connessi al supporto all’attività principale dell’ente pubblico o azienda privata che si rivolge a EXITone. Le mansioni svolte sono funzionali alla riduzione dei costi di gestione, all’aumento dell’efficacia dell’organizzazione e all’adattamento ai contesti economici e sociali di oggi. L’obiettivo principale è, infatti, influire e dare un contributo al rinnovamento dei processi di business dei clienti, stimolando allo stesso tempo importanti cambiamenti nel tessuto economico. Pensata per creare valore, EXITone ha introdotto la figura del Tutor, specializzata nelle attività tecnico-amministrative su tutto il territorio. Alle spalle della società, la solidità e l’esperienza del gruppoSTI è l’elemento fondante per la creazione di un network evoluto.

Inserito in Economia e finanza | Nessun Commento »