Ti trovi su: Home » Weblog » Internet » Blog article: Inviare File di Grandi Dimensioni Gratuitamente Attraverso TransferNow | Comunicati stampa

Inviare File di Grandi Dimensioni Gratuitamente Attraverso TransferNow

18 Maggio 2016 da Christophe Williams

Nel mondo di oggi, c’è spesso la necessità di trasferire file di grandi dimensioni ai nostri contatti, d’affari o personali. Tuttavia, la maggior parte delle società di e-mail impone determinati limiti alla quantità di dati che possono essere inviati tramite di loro. A questo proposito, le persone possono trovare un amico in TransferNow, un servizio di file-sharing, se si desidera inviare file di grandi dimensioni tramite posta elettronica. Qui, non c’è spesso bisogno di registrazione, poiché uno può inviare i file semplicemente cliccando sul segno “busta da lettera”. Se decidi di proseguire come ospite, poi ti verrà consentito di inviare singoli file che sono fino a 2 GB in termini di dimensioni; mentre se ti registri sul sito, allora ti verrebbe assegnato un GB più. E i trasferimenti sicuro possono essere fatti anche con l’uso del protocollo “https”. E la più bella cosa su di esso è che si può utilizzarlo gratuitamente, indipendentemente dal fatto o meno di decidere di usare l’opzione “Freemium”.

La sicurezza di tutti i dati via e-mail attraverso questo sito è completamente impenetrabile e a piena prova; il sito non controlla i messaggi inviati attraverso la sua piattaforma, a meno che tutti i messaggi siano stati segnalati di abuso. Un’altra cosa grandiosa di questo sito è che è in armonia con la sua promessa di “salvaguardia della sicurezza”, memorizza pochissime informazioni sui clienti. L’unica informazione che crawler/robot del sito raccolgono sui clienti sono: e-mail, indirizzo IP, browser web e lingua. E questa informazione viene utilizzata rigorosamente ai fini del mantenimento della sicurezza e /individuazione statistica delle tendenze di comportamento degli utenti sul sito.

Per quanto riguarda i dati e le statistiche circa il trasferimento, la durata di un trasferimento è di quindici giorni per gli ospiti e di 21 giorni per una persona che si registra. Il limite di dimensione massima per l’invio è di 2 GB per gli ospiti e di 3 GB per le persone che si registrano. C’è anche una differenza tra il numero massimo di destinatari per gli ospiti e per membri registrati; ammontano rispettivamente a 20 e a 35.

C’è un manuale utente che deve essere seguito dai membri sulla barra “Menu” del sito web. Le istruzioni elencate sono le seguenti:

• I file devono essere aggiunti con un clic sull’icona del servizio, facendo clic sul pulsante ‘+’ o semplicemente trascinando e rilasciando i file nel posto richiesto.
  • Inserire o digitare l’indirizzo di posta elettronica.
  • Aggiungere la/e e-mail di uno o più contatti.
  • Scrivere un messaggio con il numero massimo di 1500 parole per ospiti e di 2500 per i membri.
  • Impostare la data di scadenza del trasferimento entro il previsto periodo di tempo massimo.
  • Infine, cliccare sul pulsante “Conferma” per l’invio di documenti di grandi dimensioni.

Per saperne di più, i lettori interessati possono cliccare su https://www.transfernow.net/it/

CHI È TRANSFERNOW:
TransferNow è un sito di condivisione di file gratuito che permette di inviare e di ricevere file di grandi dimensioni senza alcuna registrazione. I data center sono situati in tutta Europa.

Inserito in Internet | Nessun Commento »