Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Serenissima Ristorazione: realtà specializzata in ristorazione commerciale guidata dall'imprenditore Mario Putin | Comunicati stampa

Serenissima Ristorazione: realtà specializzata in ristorazione commerciale guidata dall’imprenditore Mario Putin

18 Maggio 2016 da articolinews

Serenissima Ristorazione è una tra le società leader nel settore della ristorazione commerciale e collettiva. Diretta dall’imprenditore Mario Putin, è costantemente attiva nel campo della ricerca e dello sviluppo allo scopo di trovare e utilizzare tecniche innovative, andando in contro ai desideri della clientela.

Serenissima Ristorazione, guidata dall’imprenditore Mario Putin, opera anche nelle realtà socio-sanitarie

La ristorazione nell’ambito socio-sanitario è da sempre un asset fondamentale del Gruppo Serenissima Ristorazione, che riesce a fornire un servizio personalizzato per ogni cliente: si va dalla fornitura e preparazione di pasti per il personale ospedaliero e i degenti, i cui menù sono stilati da dietologi in collaborazione con le equipe mediche, in modo che vengano tenute in considerazione le esigenze nutrizionali a seconda delle patologie, così come quelle legate alla digeribilità. La catena produttiva si avvale delle più recenti innovazioni tecnologiche, garantendo la massima igiene dei prodotti. Qualità ed efficienza vengono garantite da un minuzioso monitoraggio delle singole fasi di produzione. Serenissima Ristorazione progetta altresì software di gestione delle prenotazioni dei pasti, con cui i pazienti possono interfacciarsi direttamente dalle loro stanze. Viene fornito personale altamente qualificato che andrà ad operare all’interno delle singole strutture. Inoltre, gli stessi dipendenti di ospedali e case di cura seguono corsi di aggiornamento su norme e competenze, al fine di garantire un servizio il più possibile all’avanguardia.

Mario Putin e l’attenzione di Serenissima Ristorazione al comparto Commerciale

Serenissima Ristorazione nasce a Vicenza negli anni ’80 e ad oggi ha raggiunto una posizione di leadership nel comparto della ristorazione commerciale e collettiva. Il suo successo si deve ai valori che stanno alla base della società: efficienza, qualità e flessibilità. Sotto la guida dell’imprenditore Mario Putin, la società produce più di 30 milioni di pasti annui e comprende 13 società affiliate e oltre 7000 dipendenti sul territorio nazionale e oltre confine. Il tratto distintivo di Gruppo Serenissima Ristorazione è la proposta di soluzioni ad hoc, tenendo conto delle specifiche esigenze di ogni cliente. Questo grado di flessibilità e l’attenzione prestata all’innovazione hanno fatto registrare un trend in costante crescita a conferma della qualità e dell’efficienza dei servizi.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »