Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Natura, Salute e benessere, Sport, Tempo libero » Blog article: Con Creberg, una nuova edizione di YouBike - pedala con il tuo Campione | Comunicati stampa

Con Creberg, una nuova edizione di YouBike – pedala con il tuo Campione

25 Giugno 2016 da e.c.

Sabato 18 giugno, in una bella giornata di sole, si è svolto un nuovo appuntamento con YouBike – Pedala con il tuo Campione.
Una settantina tra clienti e prospect del Credito Bergamasco, guidati dal CT della nazionale di ciclismo Davide Cassani, si sono ritrovati alle 8.30 presso l’Agriturismo e Scuderia della Valle – via Valsecca Bassa a Sant’Omobono Terme, per percorrere circa 50 Km in gruppo, con l’intento di migliorare la propria performance grazie ai consigli tecnici loro impartiti da Cassani.

Il gruppo di ciclisti ha percorso le strade della Valle Imagna e la Val Brembilla, facendo poi ritorno a Sant’Omobono Terme all’agriturismo.

Roberto Perico, responsabile della Divisione Creberg, prima di prendere parte alla manifestazione, ha rivolto il suo saluto ai partecipanti.

Al rientro, un meritatissimo momento di ristoro, nel corso del quale Cassani ha anche dato alcune indicazioni per alimentarsi correttamente prima e dopo l’attività fisica.

Claudia Rota

Claudia.rota@dscitalia.net

Inserito in Eventi, Natura, Salute e benessere, Sport, Tempo libero | Nessun Commento »