Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Gianluca Zelli: il percorso professionale nell’ambito della Gestione Risorse Umane | Comunicati stampa

9 Settembre 2016 da newsgzonline

Esperto in materia di Gestione Risorse Umane e consulenza aziendale, Gianluca Zelli opera da quasi 20 anni nel settore e dal 2015 ricopre la carica di Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.

Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.

Gianluca Zelli: dalle prime esperienze professionali al vertice di SGB Humangest Holding S.r.l.

La carriera di Gianluca Zelli, originario di Rieti, classe 1973, si svolge prevalentemente nel settore della Gestione Risorse Umane, ambito nel quale si forma già a partire dal 1999, anno in cui entra a far parte di Adecco S.p.A. come Direttore di Filiale. All’interno della società svizzera rimane per tre anni, ricoprendo anche le cariche di National Key Account Pubblica Amministrazione e Direttore Commerciale Centro Sud. Nel periodo che va dal 2002 al 2006 cambia momentaneamente percorso: viene nominato, infatti, Direttore Generale di Novafin S.p.A., incarico che lo porta a occuparsi in prima persona dello sviluppo delle strategie manageriali legate alla crescita aziendale nel comparto sanitario. Torna alla Gestione Risorse Umane nel 2006, quando diventa Amministratore Delegato di Humangest S.p.A., start-up di Pescara che, sotto la sua guida, si espande a livello nazionale. I risultati conseguiti gli consentono di assumere lo stesso incarico presso Humansolutions S.r.l. (2009), divisione aziendale che opera nel Facility Management, Sales & Marketing e Logistics Outsourcing. Dal 2015 Gianluca Zelli è Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.

Il core business di SGB Humangest Holding S.r.l., società guidata da Gianluca Zelli

Specializzata nella fornitura di servizi di consulenza in materia di ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, SGB Humangest Holding S.r.l. è diventata negli anni un importante player del settore. Partner di qualità per le aziende clienti, il gruppo guidato da Gianluca Zelli ha saputo costruirsi una reputazione, diventando un punto di riferimento per i lavoratori che sono alla ricerca di un nuovo lavoro o hanno intenzione di ricollocarsi sul mercato. La differenziazione dei servizi e il progetto di crescita costante sono alla base della politica aziendale di SGB Humangest Holding S.r.l. e hanno contribuito alla massimizzazione dei risultati. Humangest, Humanform, Humangest Group Romania, Humansolution e Humanfit sono le divisioni del Gruppo, solution provider in grado di offrire alle aziende e ai lavoratori servizi diversificati a seconda delle esigenze.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »