Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Le tappe della carriera professionale di Gianluca Zelli, attualmente alla guida di SGB Humangest Holding S.r.l. | Comunicati stampa

23 Dicembre 2016 da newsgzonline

Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l., Gianluca Zelli ha un’esperienza ventennale nel settore della gestione delle risorse umane, arricchita da importanti percorsi in Adecco S.p.A. e Novafin S.p.A.

Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.

Risorse Umane: le esperienze professionali di Gianluca Zelli

Nato a Rieti nel 1973, Gianluca Zelli si è specializzato nel corso della sua carriera professionale nel settore delle Human Resources, ricoprendo incarichi di responsabilità in importanti realtà a livello nazionale. Nel 1999 entra a far parte di Adecco S.p.A. come Direttore di Filiale, cominciando un percorso che lo porta successivamente ad assumere i ruoli di National Key Account Pubblica Amministrazione e Direttore Commerciale Centro Sud. Nel 2002 passa a Novafin S.p.A., accettando una nuova sfida in un settore differente da quello di competenza. In qualità di Direttore Generale, si occupa della definizione delle strategie manageriali finalizzate all’organizzazione e crescita della società. Nel 2006 una nuova opportunità: Humangest S.p.A., startup attiva nel settore della gestione delle risorse umane, lo sceglie come Amministratore Delegato per lanciarsi sul mercato. Gianluca Zelli riesce a far crescere progressivamente la società, occupandosi in prima persona degli aspetti finanziari e commerciali. I risultati conseguiti lo portano ad assumere un ruolo da manager anche all’interno di Humansolution S.r.l., attiva in ambito consulenziale e nella fornitura di servizi alle imprese. Attualmente è Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.

SGB Humangest Holding S.r.l.: struttura organizzativa e attività del gruppo guidato da Gianluca Zelli

SGB Humangest Holding S.r.l. è un gruppo, guidato da Gianluca Zelli, formato dalle controllate Humangest, Humanform, Humansolution, Humanfit e Humangest Group Romania. Il valore del capitale umano è centrale nella politica della società che, negli anni, si è specializzata nell’ambito della gestione delle risorse umane, fornendo alle aziende consulenza e servizi connessi alla ricerca, selezione e formazione del personale. La capacità di rimanere costantemente aggiornati alle nuove dinamiche del mercato, lo spirito di squadra e la ricerca dell’eccellenza hanno portato SGB Humangest Holding S.r.l. a diventare uno dei più importanti player del settore e un punto di riferimento per i lavoratori neofiti e per chi è alla ricerca di un riposizionamento. La differenziazione dei servizi e il controllo oculato della gestione hanno contribuito a una massimizzazione dei risultati e a una crescita costante, anche a livello internazionale.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »