Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: VARsize di Varvel si amplia, in arrivo due nuovi configuratori | Comunicati stampa

VARsize di Varvel si amplia, in arrivo due nuovi configuratori

12 Novembre 2016 da Borderline Agency

RO2, grandezze 0-1-2-3 e XA: due utilissimi strumenti per soddisfare ulteriormente tutte le esigenze della clientela

Il configuratore VARsize, online da quasi dieci anni, si amplia con nuove opportunità per un’offerta ancora più completa. Sono infatti disponibili sul sito aziendale www.varvel.com, nella sezione VARsize, i configuratori RO 2 coppie, grandezze 0-1-2-3 e XA. Due strumenti aggiuntivi molto utili per andare sempre più incontro a quelle che sono le esigenze del cliente. Il link per utilizzare il servizio è il seguente: http://www.varvel.com/it/varsize-configuratore-3d, per accedere è necessaria la registrazione.

Sono tre i principali servizi disponibili all’interno della sezione VARsize : i Modelli 2D/3D, una configurazione assistita che permette di generare i modelli 3D/disegni 2D nei formati CAD più diffusi. La Selezione guidata che individua, fra tutte le serie, i riduttori più idonei a soddisfare i parametri delle prestazioni richieste (potenza, coppia, numero giri, fattore di applicazione, ecc.). Definita la grandezza del riduttore è possibile generare un documento contenente i dati prestazionali e il disegno dimensionale quotato. Inoltre si possono realizzare il modello 3D e il disegno bidimensionale CAD. La Configurazione prodotto invece configura direttamente il prodotto ed è indicata per l’utilizzatore Varvel di prodotti abituali. Anche in questo caso, come per la selezione guidata, verranno generati il foglio dati, il modello 3D/disegno 2D e il disegno dimensionale quotato.

Varvel, con questi nuovi e importanti sviluppi, ha deciso di migliorare la sezione del proprio sito e renderla ancora più completa, facendo un ulteriore passo in avanti con l’obiettivo di aiutare e supportare con la massima professionalità e con mezzi innovativi e moderni i suoi numerosi clienti in tutto il mondo.

Varvel SpA Via 2 Agosto 1980 9 – 40056 Crespellano BO – Italy – Tel. +39 051 6721811 – varvel@varvel.com – Ufficio Stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna – Tel. 0514450204 – Matteo Barboni – 3496172546 m.barboni@borderlineagency.com

Inserito in Aziende | Nessun Commento »