Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: L’internazionalizzazione passa per la rete | Comunicati stampa

L’internazionalizzazione passa per la rete

23 Dicembre 2016 da Borderline Agency

Con la pubblicazione di dodici minisiti in lingua rivolti ai mercati locali, il Gruppo Varvel conferma la propria presenza a livello globale

Il Gruppo Varvel, specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di riduttori e motoriduttori di velocità, da anni ha intrapreso un importante processo di internazionalizzazione che l’ha portato a costituire una vasta community che raggiunge oltre sessanta Paesi in tutto il mondo.

Tra i numerosi strumenti realizzati dall’azienda per supportare la propria presenza in Italia e all’estero, oltre al sito istituzionale www.varvel.com, rinnovato lo scorso anno, il Gruppo Varvel ha scelto di realizzare dodici minisiti, pensati proprio per i mercati locali più interessanti e pubblicati di recente nelle seguenti lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, bulgaro, arabo, turco e portoghese.

La rete internazionale Varvel, può ora contare su questi strumenti aggiornati e perfettamente integrati al sito web istituzionale, con la possibilità di trovare agevolmente la lista completa dei prodotti e tutti i moduli di contatto per richiedere maggiori informazioni.

Un nuovo strumento di visibilità per il Gruppo, utile anche a tutta la rete vendita internazionale poiché presenta, nella lingua più familiare all’utente, l’ampiezza della gamma e la qualità del Made in Italy firmato Varvel.

Viene così rafforzata la presenza online del marchio Varvel a sostegno dell’autorevolezza e della reputazione del brand che negli anni ha saputo distinguersi per eccellenza ed affidabilità.

Varvel SpA Via 2 Agosto 1980 9 – 40056 Crespellano BO – Italy – Tel. +39 051 6721811 – varvel@varvel.com – Ufficio Stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna – Tel. 0514450204 – Matteo Barboni – 3496172546 m.barboni@borderlineagency.com

Inserito in Aziende | Nessun Commento »