Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Gastronomia » Blog article: Internazionalizzazione delle specialità della tradizione | Comunicati stampa

Internazionalizzazione delle specialità della tradizione

19 Aprile 2017 da Borderline Agency

Il Gruppo Fini, azienda 100% italiana con sede a Modena, presenterà a Cibus Connect 2017 nuove proposte premium e bio di pasta fresca ripiena a marchio Fini e le ultime novità dell’ampia gamma di Le Conserve della Nonna
Il Gruppo Fini SpA, società a socio unico di proprietà del fondo 100% italiano Paladin Capital Partners, titolare dei marchi Fini, brand di pasta fresca ripiena nato a Modena nel 1912, e Le Conserve della Nonna, storica azienda alimentare italiana, è fra i protagonisti di Cibus Connect 2017, manifestazione creata per offrire un’opportunità unica di incontro e confronto fra produttori e top buyer italiani e internazionali. Il 12 e 13 aprile, il Gruppo Fini sarà presente presso lo stand C018 del Padiglione 5.

Questa nuova partecipazione ad un evento fieristico dal carattere internazionale dimostra ancora una volta l’impegno del Gruppo per dare impeto allo sviluppo in Italia e all’estero, dove la tradizione italiana in generale, e quella emiliana in particolare, hanno una forte attrattiva.

Per quanto riguarda il marchio Le Conserve della Nonna verrà presentata l’ampia gamma di confetture, sughi e condimenti vegetali al completo, con particolare enfasi sui prodotti biologici, le innovative ricette di sughi, pesto e composte di frutta arricchite con ingredienti funzionali, le salse bianche 100% free from. L’intera gamma è una dimostrazione della filosofia aziendale Non Solo Buono: materie prime selezionate con cura, lavorate da fresco per proporre al consumatore prodotti genuini, senza aromi né conservanti artificiali, buoni come fatti in casa.

Per la pasta fresca Fini, a Cibus Connect verranno presentate due nuove linee, rappresentative delle istanze di innovazione e tradizione che da sempre caratterizzano la produzione del celebre marchio emiliano.

La prima proposta è la linea di pasta gourmet FINI, massima espressione della centenaria competenza aziendale che offre formati di pasta più grandi e con un ripieno più ricco, per un’esperienza di gusto irripetibile, all’insegna dell’italianità.  Verrà presentata anche la linea di pasta fresca ripiena biologica “I Granripieni BIO”, ricette realizzate con ingredienti biologici di qualità e ottenuti secondo procedure certificate.

Gruppo Fini SpA Sede sociale: Via Confine, 1583 41017 Ravarino (MO); Amministrazione: Via Albareto, 211 41122 Modena info@nonsolobuono.it – www.nonsolobuono.it
Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 Fax 051 6237200 – Communication Manager & P.R Matteo Barboni – 349 6172546 m.barboni@borderlineagency.com

Inserito in Aziende, Gastronomia | Nessun Commento »