Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Masinara, qualità e professionalità per ogni esigenza | Comunicati stampa

Masinara, qualità e professionalità per ogni esigenza

23 Dicembre 2016 da Borderline Agency

L’azienda bolognese, progetta, realizza e distribuisce accessori per serrande avvolgibili, sottoposti ad accurati test di qualità.

Masinara Spa è un’azienda italiana che dal 1971 è specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori per serrande avvolgibili, tutti assemblati a Monteveglio, in provincia di Bologna, e sottoposti ad accurati test di qualità che rispettano le principali normative europee (EN 13241-1). All’interno di uno stabilimento moderno e all’avanguardia, i prodotti vengono realizzati con macchinari automatizzati, strumenti innovativi e con le tecniche più recenti, per avere risultati in grado di rispondere alle tante esigenze di un mercato in cui Masinara, oggi presente in oltre 50 Paesi nel mondo, rappresenta un importante punto di riferimento per i professionisti del settore.

Tradizione e made in Italy sono due dei principali punti di forza di una società che vanta una lunga storia, oltre ad un servizio che pone al centro del proprio operato sempre e comunque la completa soddisfazione del cliente e delle sue esigenze. Massima attenzione quindi per la qualità dei materiali, la resistenza, la versatilità e i tipi di impiego. Grazie alla sua professionalità, gli accessori per serrande e avvolgibili Masinara sono riconosciuti di qualità superiore, anche per via delle prove a cui vengono sottoposti. Grande cura viene inoltre riservata alla confezione e all’imballo.

Nulla dunque viene lasciato al caso, tutto è studiato nel minimo particolare, senza tralasciare alcun aspetto, non solo durante il processo di produzione, ma anche nei successivi, come la distribuzione e la commercializzazione. Sono questi i dettagli che fanno la differenza e che hanno portato questa realtà produttiva ad altissimi livelli.

Masinara è un brand italiano consolidato, con una presenza costante in tantissime nazioni, ormai noto in tutto il mondo per la resistenza e il valore dei propri materiali, un’azienda che, nonostante una posizione di prestigio nel mercato di riferimento, ha intenzione di crescere ancora per raggiungere nuovi obiettivi e affermarsi anche in altri Paesi.

www.masinara.it

Inserito in Aziende | Nessun Commento »