Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Serrande più belle e colorate grazie alle finestre in policarbonato Masinara | Comunicati stampa

Serrande più belle e colorate grazie alle finestre in policarbonato Masinara

23 Dicembre 2016 da Borderline Agency

Senza costi eccessivi sarà possibile rendere la propria attività commerciale unica e ancor più riconoscibile, differenziandola dalla concorrenza e accrescendone la sicurezza.

Masinara, azienda italiana che dal 1971 è specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori per serrande avvolgibili, presenta un nuovo prodotto che porterà innovazione ed eleganza nel settore, oltre a rivelarsi molto utile per migliorare la sicurezza e l’aspetto estetico degli ambienti.
Si tratta delle finestre in policarbonato trasparenti e colorate, la cui domanda di brevetto è stata depositata, uniche nel panorama serramentistico, sia a livello di assemblaggio, di qualità dei materiali, che per l’estetica. Sono infatti disponibili in varie colorazioni, oltre alla versione di base trasparente e offrono grande resistenza agli urti. Si applicano su una maglia con bielletta P77 in linee verticali creando un risultato dal design che attira immediatamente l’attenzione. La maglia viene realizzata in acciaio zincato, acciaio inox e alluminio (grezzo o anodizzato blu-grigio). Le finestre possono essere agganciate trasformando tutti gli ambienti, rendendoli più attraenti e moderni, l’ideale per dare ai propri spazi un nuovo look, di sicuro appeal.

Un oggetto che può rivelarsi fondamentale per le attività commerciali che desiderano farsi notare differenziandosi dalla concorrenza, mettendo in risalto la propria vetrina con giochi di colore e luce. Non si tratta solo di un elemento che rende esteticamente più gradevoli e colorate le saracinesche. E’, infatti un prodotto pensato anche per la sicurezza e l’igiene, fungendo da barriera contro sporco e atti vandalici, perfettamente trasparente, con buon isolamento termico e filtro per le radiazioni ultraviolette. Un sistema di chiusura che assicura leggerezza e luminosità, disponibile anche in versione colorata, oltre alle tradizionali trasparente e fumé. Un prodotto qualitativamente molto elevato, così come tutti quelli di Masinara, assemblati e sottoposti ad accurati test di qualità che rispettano le principali normative europee (EN 13241-1), all’interno di uno stabilimento moderno e all’avanguardia, realizzati con macchinari automatizzati, strumenti innovativi e con le tecniche più recenti.

Grazie a Masinara i professionisti della vetrinistica avranno un alleato in più, ma chiunque in realtà potrà dare libero sfogo alla propria creatività, proponendo qualcosa di nuovo, divertente, colorato, che dia nell’occhio e catturi l’attenzione dei passanti o che invogli i potenziali clienti ad entrare. Un effetto scenografico innovativo, per farsi notare, soprattutto per chi si trova in prossimità di altri negozi o nei centri commerciali, potendo sfruttare l’originalità delle placche Masinara, assemblate come sempre prestando la massima attenzione alla qualità dei materiali, alla resistenza, alla versatilità e ai tipi di impiego.

Con queste premesse il salto di qualità è garantito, grazie all’impegno dell’azienda bolognese per il dettaglio e per le tante esigenze del proprio settore di riferimento. Tradizione e made in Italy sono infatti due dei principali punti di forza di una realtà, presente oggi in oltre 50 Paesi nel mondo.

www.masinara.it

Inserito in Aziende | Nessun Commento »