Ti trovi su: Home » Weblog » Tempo libero » Blog article: Teli e asciugamani in microfibra e loro caratteristiche | Comunicati stampa

Teli e asciugamani in microfibra e loro caratteristiche

2 Marzo 2017 da Merellir

Oggi sono molto belli e facili da utilizzare i teli da mare personalizzati in microfibra. I teli in microfibra sono realizzati in un tessuto sintetico particolare, appunto la microfibra , formato da una grande quantità di fibre per mm quadrato. Più fitte sono le fibre per mm e più il tessuto risulta soffice al tatto e molto assorbente, e quindi diventa perfetto per ogni esigenza di asciugatura.
Inoltre dato che è un tessuto sintetico, si asciuga molto velocemente dando quindi al telo la caratteristica di risultare sempre molto leggero.
Oltre a teli mare ci sono anche asciugamani, accappatoi e tutta una serie di vasta biancheria da bango in microfibra.
Per il fatto che sono teli molto leggeri diventano quindi facili da trasportare dovunque e ideali da portare anche in piscina ad esempio olter che al mare.
I teli da mare personalizzati in microfibra diventano perfetti quindi come regalo per chi si ama o anche da utilizzare come gadget aziendali dato che saranno sicuramente un articolo aprezzato da chi lo riceve e largamente utilizzato dato che vengono stampati con una immagine o logo aziendale o con l’iniziale di un nome a scelta.

Questi oggetti diventano perfetti come articoli promozionali, perchè sono oggetti di uso comune e inoltre offrono una grande qualità sia nel tessuto che nella lavorazione.
Inoltre la microfibra è un tessuto che essendo leggero si piega facilmente e sta posizionato in valigia o in una borsa occupando poco spazio. Quindi i teli da mare personalizzati in microfibra sono ideali da portare in viaggio non solo per la loro facilità di asciugatura e quindi leggerezza ma anche perchè occupano pochissimo psazio da piegati.
Infatti a differenza della spugna la micorfibra essendo leggera è anche più sottile come tessuto e si piega maggiormente e occupa quindi meno spazio.

Inserito in Tempo libero | Nessun Commento »