Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Pianificare le ricerche di strategia aziendale e lancio di nuovi prodotti | Comunicati stampa

Pianificare le ricerche di strategia aziendale e lancio di nuovi prodotti

5 Aprile 2017 da Merellir

Nel mondo in rapida evoluzione di oggi, le organizzazioni devono riconoscere nuove opportunità e minacce e adattarsi rapidamente.

Al fine di rimanere avanti e prendere le decisioni giuste, è fondamentale rivolgersi a un obiettivo di terze parti per l’analisi del settore. Le ricerche di mercato  sono una scelta economicamente valida, ma non possono essere sempre sufficientemente specifiche per soddisfare le vostre esigenze – soprattutto durante high-stakes. studi di ricerca di mercato su misura offrono una soluzione per soddisfare gli obiettivi unici, e fornire le informazioni necessarie per prendere decisioni importanti con fiducia.

un piano di ricerca personalizzato può aiutare ad affrontare una serie di sfide di business.

Prima di tracciare obiettivi organizzativi big-picture, i dirigenti devono acquisire una comprensione accurata e obiettiva della loro società, dei concorrenti, e del mercato nel suo complesso.
Sviluppo di un nuovo prodotto

Il lancio di un nuovo prodotto è un eccitante – e pericoloso – sforzo. ricerche di mercato indipendenti possono aiutare a verificare ipotesi per quanto riguarda il potenziale di un nuovo prodotto, evitando costosi errori. Dei ricercatori personalizzati possono lavorare con voi per valutare la previsione della domanda per il nuovo prodotto
Stimare i costi di produzione e identificare possibili strozzature
Analizzare tecnologia, regolamenti, o altre tendenze che influenzano il mercato
Comprendere criteri di acquisto dei consumatori e comportamenti chiave

Geografica di espansione del mercato

L’espansione in nuovi mercati richiede un approccio disciplinato e una grande quantità di ricerche di mercato in modo approfondito.

La ricerca è una fonte affidabile di dati imparziali , come offerte pubbliche iniziali, relazioni annuali, presentazioni per gli investitori,  offerte di obbligazioni, e memorandum d’investimento, che possono richiedere i dati indipendenti

Una  intelligenza competitiva è essenziale per lo sviluppo di una strategia di business efficace. Senza un’attenta ricerca, si può lavorare sulla base di ipotesi difettose o disinformazione.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »