Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: IDP a Malaga per il quarto incontro del progetto Act – Sme finanziato dal Programma Europeo Erasmus+ . | Comunicati stampa

22 Maggio 2017 da IDP

IDP partecipa attivamente al quarto meeting del progetto ACT-SME – Accelerating Cross-Border Transaction of SME – , che è stato tenuto a Malga l`otto maggio 2017.

ACT-SME riunisce 8 partner provenienti da Belgio, Grecia, Italia, Spagna, Turchia e Ungheria ed è co-finanziato dal programma della Commissione europea Erasmus+.
L’idea alla base di ACT-SME è quella di sviluppare e implementare le risorse OER (contenuti e moduli formativi ad accesso libero e gratuito) destinati alle PMI per favorire il loro accesso al mercato e rafforzare la loro competitività attraverso le opportunità internazionali.

IDP è una società italiana con sede a Bruxelles che vanta 25 anni di esperienza diretta in europrogettazione e finanziamenti europei; oltre a servizi di consulenza a società e PMI sulle opportunità di finanziamenti, IDP è un ente di formazione di qualità sulle modalità di accesso ai finanziamenti europei.

La 45⁰ edizione del MasterClass in finanziamenti europei ed europrogettazione si terrà dal 16 al 19 maggio a Bruxelles in collaborazione con ICE, agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
Per informazioni sul nostro MasterClass visita la pagina http://idpeuropa.com/master-class/
Visita il nostro sito: www.idpeuropa.com
Cercaci su Facebook: https://www.facebook.com/idp.bruxelles
O su Linkedin: http://be.linkedin.com/pub/idp-european-consultants/47/a22/4b5