Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza » Blog article: Aprire una società in Lussemburgo | Comunicati stampa

Aprire una società in Lussemburgo

6 Giugno 2017 da Merellir

In Lussemburgo molte persone che vogliono proteggere il proprio patrimonio da tasse troppo esose oppure che desiderano spostare la propria società in Lussemburgo lo possono fare senza problemi come anche aprire un conto corrente bancario di vario tipo, dato che tutti i residenti o non residenti possono aprire in Lussemburgo un conto corrente bancario.

Chi ha una società in Lussemburgo dovrà anche aprire un conto corrente dedicato e le banche in Lussemburgo garantiscono un regime fiscale agevolato per tutti i vostri interessi finanziari nel paese, e vari tipi di conti correnti . Le società in Lussemburgo sono di vario tipo, quella di diritto lussemburghese per eccellenza, si chiama Soparfi è una società di partecipazione finanziaria che offre benefici fiscali.

Sa e Sarl, sono le stesse come in Francia . Comode per acquistare immobili all’estero dato che non hanno nessuna tassazione.

Oltre alle tradizionali banche qui ci sono anche istituti di pagamento e emissione di moneta elettronica che fanno rispettivamente, prestazione di servizi di pagamento e creazione di valori di pagamento su supporti elettronici.

Ci sono poi Istituti specializzati in prestiti internazionali, e private banking e servizi finanziari alle imprese per tutti coloro che aprono una società in Lussemburgo.

Si deve ricordare però che per le misure antiriciclaggio e di lotta all’evasione ed elusione fiscale condotta dall’Ue e dall’Ocse e varie associazioni ong, le banche del Lussemburgo devono potere conoscere la provenienza dei vostri fondi del conto corrente.

Inserito in Economia e finanza | Nessun Commento »