Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Videosorveglianza per tutte le Tasche | Comunicati stampa

Videosorveglianza per tutte le Tasche

6 Giugno 2017 da RaffaellaC

Anche se molto spesso le nostre paure sono infondate, c’è chi ancora teme che i ladri possano entrare in casa. è per questo che esistono i sistemi di Videosorveglianza per capire se qualcosa succede a casa nostra e a opera di chi. Tuttavia per questo scegliere un kit telecamera bisogna sapere cosa c’è nel mercato, quali sono i prodotti disponibili. Siamo abituati a pensare che l’unico modo per difenderci è installare una normale telecamera che potrebbe spaventare e far desistere e eventuali ladri, e che comunque non impedirebbe il furto ma permetterebbe una successiva identificazione del ladro. Tuttavia ormai i sistemi di videosorveglianza sono numerosi e diversi. E basta semplicemente scegliere quello più adatto alle proprie esigenze o anche scegliere più di un sistema e combinarli insieme.

Videosorvegianza, Telecamere Filari e Infrarossi

Sono i sistemi video più potenti e nuovi che ci siano, un kit AHD può avere fino a 4 telecamere 720p a colori con 12 led infrarosso (0 lux) con staffe e alimentatori, videoregistratore digitale 4 canali e hard disk da 500 gb compresi.

Una telecamera IP può essere monitorata dal cellulare, vede in infrarossi anche di notte e la puoi trasportare ovunque. sia modelli cablati sia soluzioni wireless. Si va da modelli più semplici da 1 megapixel, con registrazione su sd card e gestibili tramite cloud dal proprio smartphoneandroid o iphone e facilissime da installare

Le classiche telecamere filari sono le migliori per le riprese in interna, perché precise e stabili su punti non in movimento. Possono essere sia a colori che in bianco e nero. Quello che consigliamo è la tecnologia Extended DynamicRange Plus, che riprende perfettamente il volto delle persone rendendole più riconoscibili.

Riprendono ad alta qualità anche in condizioni di poca luce. Vi sono alcune telecamere a infrarossi che fanno anche riconoscimento facciale e hanno DVR incorporato.

Per riprendere aree sensibili senza essere notati esistono le minuscole telecamere nascoste da nascondere dietro specchi o quadri.

Telecamere Speed Dome e Vari Antifurti

Ma il meglio del meglio sono sicuramente le telecamere Speed Dome, angolatura a360 gradi, alta definizione e anche controllabili a distanza da una console. Solo per chi ha davvero bisogno di un controllo elevato e sicurezza impeccabile!!

Esistono varianti tuttavia che hanno un budget più accessibile, in versione mini, ad, ad alta definizione e con movimento PAN e TILT.

Bisogna proteggere non solo la casa ma anche uffici e magazzini.  Sul mercato sono disponibili numerosi modelli di sensori (vibrazione, antifumo e tecnologia PIR), sirene d’allarme, centraline e telecomandi wireless per installare il sistema più comodo e rispondente alle esigenze del cliente.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »