Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza » Blog article: Come aprire una Ltd in Inghilterra a Londra | Comunicati stampa

Come aprire una Ltd in Inghilterra a Londra

27 Ottobre 2017 da Merellir

Nel campo degli investimenti, aprire una Ltd in Inghilterra a Londra è sicuramente una buona possibilità per trovare un impiego. Ma quali sono le pratiche che devono essere sbrigate? È possibile quantificare i costi dell’apertura di un’azienda di questa tipologia?

Apertura di un conto corrente

La prima cosa da fare per aprire una Ltd in Inghilterra a Londra consiste nel richiedere l’apertura di un conto corrente in una banca inglese che servirà da conto aziendale. Questo step è molto importante e non può essere bypassato in quanto, secondo le normative vigenti all’interno del Regno Unito, è obbligatorio. Naturalmente, per aprire una Ltd in Inghilterra a Londra, sarebbe opportuno che il conto corrente aziendale venga separato da quello personale. Così facendo si eviterà di fare confusione. In questo modo infatti è possibile calcolare le tasse che dovranno essere pagate per l’attività svolta dall’azienda senza fare errori che, in caso contrario, potrebbero portare al pagamento di multe piuttosto cospicue. Un requisito essenziale per poter aprire un conto corrente (specie se si usano servizi offerti da professionisti che permettono ai propri clienti di facilitare l’apertura della propria azienda) è il possedimento di un indirizzo inglese.

Aprire una Ltd in Inghilterra a Londra: registrazione dell’azienda

Una volta aperto il proprio conto corrente, lo step successivo consiste sia nel trovare un luogo dove stabilire la sede legale dell’azienda, sia nel registrare la nuova attività nei registri delle compagnie inglesi. Se desiderate aprire una Ltd in Inghilterra a Londra, è importante non sottovalutare questi due passaggi. Per quanto concerne il primo punto basta trovare un locale di cui vi verrà chiesto di fornire l’indirizzo che andrà deposto nei registri precedentemente menzionati. La fase successiva invece può essere portata a compimento compilando tutti gli atti burocratici. Per fare ciò si può procedere online o ricorrendo a particolari società che, dietro compenso (generalmente mai al di sopra degli 80 o 90 euro), di occupano di svolgere tutte le pratiche in meno di 24 ore.

Aprire una Ltd in Inghilterra a Londra: i costi

Per poter aprire una Ltd in Inghilterra è bene iniziare a considerare che i costi necessari per la creazione della suddetta azienda dovranno essere interamente supportati dall’investitore. Generalmente, per poter aprire una Ltd in Inghilterra a Londra, si devono affrontare spese relative a:

– gestione d’impresa, ossia la gestione dell’azienda Ltd dal punto di vista legale e secondo le normative inglesi in vigore;

– il capitale sociale (somma irrisoria rispetto ai 10 mila euro che devono essere pagati per l’apertura di una srl italiana).

Inserito in Economia e finanza | Nessun Commento »