Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Bagni Chimici Ecotaurus | Comunicati stampa

Bagni Chimici Ecotaurus

19 Dicembre 2017 da choku

In qualsiasi ambiente di lavoro, anche in quello più particolare, è necessario garantire ai lavoratori il poter espletare le proprie funzioni fisiologiche. Ciò può sembrare scontato per realtà quali uffici e attività commerciali, ma non lo è affatto per cantieri, aree industriali e zone all’aperto. Spesso le condizioni del luogo rendono infatti difficile l’installazione di servizi igienici, considerando la concomitante necessità di provvedere agli allacciamenti idrici e fognari. Prendiamo ad esempio una cava, un cantiere edile o navale, una spiaggia o una zona impervia. Sono tutte situazioni in cui provvedere all’installazione di servizi igienici è logisticamente difficile, ma permane comunque la necessità di garantire ai lavoratori la propria privacy.

In aiuto di queste realtà lavorative arrivano i servizi di EcoTaurus, una azienda con sede ad Arese (Milano) che si occupa del noleggio bagni chimici ecologici. Una soluzione semplice (non è necessario realizzare alcun tipo di allacciamento) e rapida al tempo stesso (una volta collocati, i wc sono immediatamente fruibili) che ha già risolto i problemi di tante realtà lavorative. Sarà la stessa EcoTaurus ad occuparsi dell’installazione e collocazione dei bagni chimici e, al termine del loro utilizzo, sarà l’azienda ad occuparsi della sanificazione finale e del ritiro dei bagni stessi. Le operazioni di messa in opera e ritiro saranno svolte da personale qualificato e specializzato per mezzo di appositi camion, mentre per quanto concerne la manutenzione durante l’utilizzo l’azienda provvederà alla sanificazione e aspirazione dei reflui così da consentirne sempre l’utilizzo con il massimo dell’igiene.

Davvero una soluzione in grado di risolvere in maniera brillante ed efficace al problema dei servizi igienici in aree di lavoro o all’aperto, ed una azienda che opera con la massima meticolosità per garantire sempre un servizio di grande livello. Puoi contattare EcoTaurus per qualsiasi tipo di informazione o richiesta di preventivo tramite l’apposito form presente sul sito o direttamente al numero verde 800593261 .

Inserito in Aziende | Nessun Commento »