Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Coop richiama dagli scaffali latte microfiltrato senza lattosio BeneSì per possibile presenza di grumi | Comunicati stampa

8 Gennaio 2018 da dagata

L’annuncio rivolto ai consumatori è stato diramato dalla catena della grande distribuzione Coop e riguarda alcuni lotti di latte microfiltrato parzialmente scremato alta digeribilità a marchio BeneSì Coop, per la possibile presenza di grumi e instabilità al riscaldamento. Si tratta delle confezioni da 1 litro con data di scadenza dal 31/12/2017 al 05/01/2018. Coop ha già ritirato dagli scaffali il prodotto interessato e raccomanda ai consumatori di restituire le bottiglie di latte eventualmente acquistate presso il punto vendita per il rimborso. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800-805580. La difettosità, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, non comporta problemi di sicurezza del prodotto e di salute dei consumatori. COOP precauzionalmente ha gia’ ritirato il prodotto dalla vendita. Si invitano i consumatori che avessero acquistato il prodotto a non utilizzare il prodotto e restituirlo al punto vendita per il rimborso. Per informazioni si prega di contattare il numero verde 800-805580. L’avviso di richiamo dei prodotti e dei lotti è stato pubblicato sul sito dell’azienda.

Inserito in Varie | Nessun Commento »