Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Moda, Shopping, Varie » Blog article: Abiti da sposa Roma: il restyling degli abiti Vintage by Dream Sposa Atelier | Comunicati stampa

Abiti da sposa Roma: il restyling degli abiti Vintage by Dream Sposa Atelier

2 Febbraio 2019 da Atelier-Dream-Sposa-Roma

Novità a Roma nel settore degli abiti da sposa: la stilista Sabrina Maietta propone un servizio unico per la sposa che permette di rielaborare e riutilizzare gli abiti da sposa “usati” appartenuti ad epoche passate.

Gli abiti da sposa “Vintage” sono un culto per tante spose per diversi motivi, il rappresentare la testimonianza di un’epoca passata, il valore acquisito nel tempo, la soluzione unica e rara per indossare un abito irripetibile, fuori dai blasonati modelli in commercio.

«Anche solo un centimetro quadrato di tessuto può essere il punto di partenza di un nuovo abito» (Sabrina Maietta)

L’arte e l’esperienza sartoriale della stilista Sabrina Maietta ed il lavoro di squadra con le sarte collaboratrici consentono quindi di rielaborare e far rivivere in chiave moderna abiti da sposa indossate da mamme o da nonne delle sposine. Il restyling si compone di tre fasi: valutazione abito, prova, restyling e redesign. Il risultato finale è un nuovo gioiello da indossare.

Da sempre Sabrina Maietta ha avuto nel suo mestiere l’obiettivo di rendere unico ed inimitabile l’abito delle proprie clienti, e con i suoi oltre 20 anni di esperienza, ha reso l’atelier Dream Sposa di Roma un punto di riferimento per tutte le spose che vogliono distinguersi per qualità ed originalità.

Dream Sposa Atelier – Abiti da sposa Roma
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160

Inserito in Aziende, Moda, Shopping, Varie | Nessun Commento »