Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Moda, Shopping, Varie » Blog article: Abiti da sposa Roma su misura orgoglio del made in italy | Comunicati stampa

Abiti da sposa Roma su misura orgoglio del made in italy

23 Agosto 2019 da Atelier-Dream-Sposa-Roma

La passione per la sartoria di alta qualità e la ricerca continua dell’innovazione nel campo del design degli abiti da sposa hanno reso Sabrina Maietta una nota firma del settore a Roma. Passione che coltiva sin da adolescente, frutto di un percorso perseguito con tenacia che la porta a collaborare con i migliori atelier di abiti da sposa di Roma fino all’apertura del suo negozio sposa a Roma, in via Monasterace snc.

L’attenzione per il dettaglio una delle sue priorità, come è possibile notare sulla colezione abiti da sposa “Tentazione”, per una donna lussuosa che ama essere sexy, mai volgare, preziosa. Satin, Chiffon, Pizzo Rebrodè e Chantilly, scollature, decolletè, ricami swarovsky sono gli strumenti con cui interpreta la unica ed irripetibile personalità di ogni donna e cerca il confezionamento più esclusivo dei suoi abiti da sposa su misura.

Tecniche di sartoria particolari ed uniche hanno permesso a Sabrina Maietta, titolare dell’atelier abiti da sposa “DREAM SPOSA” di Roma, di registrare il brevetto di una esclusiva tecnica sartoriale: DreamFit. Questa soluzione disponibile solo presso il negozio abiti da sposa di Roma “DREAM SPOSA” permette ad ogni donna la migliore ottimizzazione dell’abito sul proprio corpo, valorizzando le migliori forme e nascondendo i difetti che ogni donna sa di avere. Abiti da sposa che si adattano al corpo, vestiti che promettono di valorizzare al meglio la bellezza ed i punti di forza di ogni sposa nel suo giorno più bello, che resterà nella memoria dei fortunati partecipanti e di tutti coloro che rievocheranno il matrimonio guardando le foto.

Elegante e sofisticata è stata definita la collezione “Tentazione”, la regina tra le collezioni abiti da sposa disponibili presso l’atelier DREAM SPOSA a Roma, frutto dell’ingegno della stilista Sabrina Maietta ma anche del sapiente lavoro di squadra delle sarte che collaborano nel negozio, più volte definito “orgoglio del made in italy”.

Dream Sposa Atelier abiti da sposa Roma su misura
Negozio vestiti da sposa e accessori
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160