Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Frabemar: società specializzata nei trasporti verso il Nord Africa | Comunicati stampa

Frabemar: società specializzata nei trasporti verso il Nord Africa

22 Marzo 2019 da articolinews

Nel 1995, Franco Bernardini, dopo una lunga e comprovata esperienza nel comparto, fonda Frabemar, società specializzata nei trasporti marittimi. Tra gli obiettivi principali perseguiti la creazione di un rapporto stretto con il cliente e quello di soddisfare il più possibile le sue esigenze.

Frabemar

Frabermar: la storia della società

Franco Bernardini è il fondatore di Frabemar S.r.l. Dopo oltre 30 anni di esperienza nel settore dei trasporti marittimi in West Africa e non solo, nel 1995 decide di costituire un’Agenzia Marittima di spedizioni in Africa Occidentale. Tuttavia, in seguito alla liberalizzazione dei diritti marittimi nelle aree dove operava, Frabemar ha spostato il suo raggio d’azione nell’ambito delle spedizioni internazionali e della rappresentanza di diversi enti nazionali dei Consigli dei Caricatori. Successivamente, data la richiesta di molteplici clienti, la società ha aperto i dipartimenti di Trading internazionale e Chartering di M/N. Per stare al passo con l’innovazione e rispondere ai bisogni tecnologici, Frabemar si è equipaggiata di un dipartimento di nuove tecnologie, il cui servizio è volto alla manutenzione degli strumenti di lavoro per offrire un servizio all’avanguardia. Tale reparto è principalmente attivo nel campo della connessione satellitare in Africa.

Frabemar: mission e vision aziendale

Come dimostra la storia dell’uomo, l’interazione tra popoli ha sempre comportato il trasferimento di beni e servizi tra aree geografiche tra loro distanti. A tal proposito, la missione di Frabemar consiste nella fornitura di servizi per ottimizzare gli approvvigionamenti, prestando particolarmente attenzione alle aree del West Africa. Le attività della società sono certificate da organismi accreditati, affinché vengano rispettate le norme internazionali di qualità. In questo contesto, Frabemar ha intrapreso un costante percorso di miglioramento dei processi interni, in modo tale da operare in maniera indipendente dalle compagnie di navigazione e per garantire alla propria clientela il servizio più appropriato, nel miglior rapporto qualità/prezzo. Infatti, la soddisfazione dei desideri dei clienti e la conseguente fidelizzazione di questi sono tra i principali obiettivi che l’azienda si impegna a perseguire.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »