Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita | Comunicati stampa

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

6 Marzo 2019 da mivipa62

Inaugurazione il 2 marzo 2019 – Corso Statuto 26 – Mondovì (CN)

Inaugura il 2 marzo il nuovissimo beauty store Pinalli a Mondovì (Cuneo). L’apertura di questo punto vendita prosegue il piano di allargamento distributivo e restyling che, solo nel primo semestre 2019, vedrà 3 nuove aperture e 13 ristrutturazioni. L’obiettivo di Pinalli è concretizzare con ritmi serrati il piano strategico “Destinazione 2020” e offrire sempre di più un servizio interamente pensato per il cliente e nel quale si possa sentire veramente al centro.

Pinalli_MondovìCon i suoi attuali 52 punti vendita e l’e-shop www.pinalli.it, Pinalli si conferma un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un assortimento completo di prodotti per la bellezza, per chi vuole avere maggiori informazioni sulle novità presenti sul mercato, ma anche per chi necessita di sicurezza nell’acquisto.

Il nuovo punto vendita Pinalli a Mondovì si caratterizza per un layout in linea con le ultime inaugurazioni e ristrutturazioni della catena.

L’obiettivo è rendere sempre più forte e riconoscibile l’identità di marca, uniformando l’on e offline in tutti i minimi dettagli. La strategia omnicanale è orientata ad offrire la stessa esperienza d’acquisto sia che si preferisca andare in uno dei beauty store Pinalli, sia che si acquisti nell’e-shop.

Il nuovo punto vendita, oltre a garantire i classici servizi di nail bar e make-up station, presenterà importanti novità nell’ampliamento della gamma prodotti offerti. Accanto ai grandi marchi di selettivo come Dior, Chanel, Guerlain, Estée Lauder e Lancôme, saranno inseriti brand come Nabla, Armani Makeup, Neve Cosmetics, Eisenberg, Filorga e i due famosi marchi di trattamento e cura della barba Hipsteria e Barberia Bolognini. Non mancano ovviamente le ormai note linee esclusive Pinalli, quali Avivah, Voynich, Animal Fragrance e Lie Cosmetics e la linea di pennelli trucco Pinalli Pro Expert.

Consulenza, professionalità, e formazione del personale oltre ad un calendario di giornate dedicate a beauty e visagisti delle aziende più famose di soin e make up completano l’offerta di questa catena di beauty store che riconferma ancora di più l’eccellenza e l’esclusività delle sue proposte.

Con l’apertura del nuovo punto vendita in Corso Statuto a Mondovì, l’azienda ha preso la decisione di chiudere i due beauty stores presenti nella stessa città in Via Sant’Agostino e in Corso Italia, in modo da puntare tutto sulla nuova location che, rispetto alle altre due, offre uno spazio più ampio in cui poter presentare la proposta di marchi beauty.

L’apertura di Mondovì è solo una delle prime inaugurazioni di quest’anno. Il nostro piano strategico dichiara l’AD di Pinalli Raffaele Rossettici vedrà molto attivi fino al 2020. Coinvolgimento del cliente e offerta personalizzata saranno le nostre linee guida in questo processo di allargamento distributivo. E’ ora più che mai indispensabile essere presenti là dove il nostro cliente è presente, territorialmente ma anche e soprattutto sulla rete e questo significa migliorare e rendere sempre più connessi ed efficienti tutti i punti di contatto con il consumatore finale.”

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Inserito in Eventi | Nessun Commento »