Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce, Moda » Blog article: In arrivo i saldi dell’estate 2019: quali sono le tendenze moda e quali scarpe e accessori acquistare | Comunicati stampa

29 Giugno 2019 da STEFANO BORTUZZO

L’estate è finalmente arrivata e con essa i saldi 2019, che troveremo in negozio nelle nostre città nel mese di luglio 2019. Online però i saldi sono già incominciati: come ogni anno, l’online riserverà le migliori occasioni a chi saprà fare le scelte giuste. Scopriamo insieme quali sono le tendenze moda di quest’estate 2019 e cosa conviene acquistare.

L’arrivo dell’estate non fa altro che incoraggiare la nostra voglia di shopping e tra capi eleganti ma più convenzionali da sfoggiare in ufficio e abiti ed accessori più casual perfetti per il tempo libero, la lista dei capi che si vorrebbe acquistare cresce sempre a dismisura, ma in nostro aiuto, per fortuna, sono in arrivo i saldi estivi e potremo finalmente approfittarne per fare acquisti di abiti, scarpe ed accessori a prezzi vantaggiosi. Si, perché come succede ogni anno, l’arrivo dei saldi sarà un momento importante per tutte le amanti del fashion che sono combattute tra il desiderio di acquistare un’infinità di capi, scarpe e accessori e il timore di spendere troppo. I saldi partono a luglio nei negozi delle nostre città, mentre online sono già iniziati, e le occasioni fioccano copiose.

Ma in questi saldi estivi 2019, per quanto riguarda calzature ed accessori, cosa conviene acquistare? Ecco tutto quello che c’è da sapere, grazie alla guida di uno dei siti online più forniti d’Italia, quello di escarpe.it.

La Primavera-Estate 2019 ci riserva le tendenze più glamour soprattutto per le calzature e gli accessori di moda. Parlando di scarpe, è giunto il momento di fermare l’eccessivo formalismo con un tocco di originalità e di glamour.

Questa stagione, le scarpe hanno una silhouette oblunga, tacchi “gentili” e vivaci tonalità di colori che possono essere indossati sia di giorno che di notte. Ci sono un paio di opzioni per ogni stile: per un look rocker, scarpe avvolte in una bandana rossa con tacchi scultorei, o per una moderna interpretazione delle classiche ballerine, l’aggiunta di inserti metallici scintillanti oppure con l’effetto “See Through”. Un’altra tendenza super-moda della stagione estiva 2019 mette in primo piano tra i must have i sandali da gladiatore a metà polpaccio o al ginocchio in pelle scamosciata con lacci, frange e suola piatta, o con un look geometrico più contemporaneo.

Per le serate più chic, la moda offre varianti di tacchi a spillo con motivi a diamante, strisce sottili e tacchi cilindrici. Un inno alla “trasparenza”. I fashion addicted certamente non possono fare a meno di almeno un paio di “it-shoes” e cioè le scarpe in PVC. Si tratta di un tipo di materiale che è diventato oramai un vero e proprio trend mondiale, proposto nelle passerelle moda più prestigiose sia per l’abbigliamento che per le calzature. Il risultato è un inno alla trasparenza e ai passi supersexy.

Le Sneakers, poi, rimangono ancora tra le scarpe più trendy e desiderate, anche nelle collezioni Primavera-Estate2019, sia nelle varianti più glamour con inserti preziosi, applicazioni metalliche e finiture dorate, in total white o inversione ginnastica multicolore per uno stile molto casual.

Ma quali sono gli accessori più glamour? Il must-have della stagione sono le sciarpe easy-chic con uno stravagante o con un tocco elegante e super raffinato che può essere indossato sulla testa come le dive hollywoodiane del 1960. Le tonalità preferite sono quelle pastello: delicate e abbinabili a qualsiasi tipo di outfit. Anche il color sabbia è la tonalità che più di tutte fa tendenza nel 2019 mentre, quando invece si parla di accessori , scopriamo che le borse degli anni ’90 sono prepotentemente tornate. Le tipiche borse facili da legare intorno alla vita, possono essere scelte tra i modelli più casual come quelli in tela o quelli in pelle, per un tocco più raffinato. Le borse a cinghia sono confortevoli e danno la possibilità di avere tutto ciò di cui si ha bisogno a portata di mano. I colori più cool? Marrone chiaro, verde menta fresca o semplicemente il bianco.

Press Info:

Continua la collaborazione di eobuwie.pl SA per il Digital Marketing in Italia con Key-One srl. Puntando a un ulteriore sviluppo della presenza online in Italia con il portale di e-commerce e-scarpe.it, eobuwie.pl S.A. si è affidata ai servizi di Key-One srl. Key-One è stata fondata nel 2005 come Digital Media Factory in Italia. Il continuo rinnovamento e l’innovazione hanno portato alla perfetta combinazione di creatività e tecnologia. Fornisce consulenza, soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto: semplici chiavi per una presenza redditizia nell’ambiente digitale.

Per Approfondimenti

Sito ufficiale italiano di e-scarpe.it: https://www.escarpe.it

Key-One Digital Agency Milano: https://www.key-one.it/

Inserito in E-commerce, Moda | Nessun Commento »