Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Migros richiama la sedia pieghevole “Foldy”. | Comunicati stampa

Migros richiama la sedia pieghevole “Foldy”.

26 Settembre 2019 da dagata

Migros richiama la sedia pieghevole “Foldy”. Lo segnala l’Ufficio prevenzione infortuni (UPI). I clienti sono pregati di non utilizzare più la sedia e di riportarla in un punto vendita.

La Migros richiama la sedia pieghevole «Foldy». La sedia in questione, infatti, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, può rompersi e provocare lesioni. Il richiamo riguarda il prodotto del fabbricante Alsapan con n° di articolo 43.03.752. Le sedie in questione sono state vendute dal gennaio 2018 nei seguenti negozi:
Brico-Loisir Chêne-Bourg
Migros Balexert
Migros Porte de Nyon
Micasa M-Parc Carouge e
DO-IT M-Parc Carouge.
I clienti sono pregati di non utilizzare più la sedia e di riportarla in un punto vendita, dove verrà loro rimborsato il prezzo di acquisto.

Inserito in Varie | Nessun Commento »