Ti trovi su: Home » Weblog » Cinema » Blog article: Day Dreamer | Anticipazioni e Curiosita sulla Serie TV | Comunicati stampa

Day Dreamer | Anticipazioni e Curiosita sulla Serie TV

5 Dicembre 2020 da choku

Day Dreamer “Le ali del sogno” è una serie TV la cui storia narra le vicende di Sanem Aydin, una donna proveniente da un quartiere povero il cui sogno è quello di diventare una famosa scrittrice e andare a vivere nelle Isole Galapagos. Da giovane Sanem comincia a lavorare per l’azienda pubblicitaria Fikri Harika grazie alla sorella, che è la collaboratrice del figlio del proprietario dell’azienda, Emre.

Il fratello di Emre, Can, torna a casa in occasione dell’anniversario dell’azienda dato che era impegnato in un tour che lo ha tenuto a lungo all’estero. È in quel momento che viene a sapere che suo padre è gravemente malato. Egli, non volendo svelare ai suoi figli di avere di una malattia, racconta loro di doversi allontanare per un periodo di vacanza, gli chiede per questo di occuparsi dell’azienda e di individuare chi è la talpa che al momento sta aiutando Aylin, un diretto concorrente.

Can decide di accettare anche perché non ha altre scelte, ma suscita l’invidia di suo fratello Emre che in realtà è proprio lui la talpa, nonché segreto amante di Aylin. In occasione della celebrazione dell’anniversario dell’azienda, Sanem entra per errore all’interno di una stanza buia e qui incontra Can, il quale la bacia scambiando la per la sua ragazza.

A quel punto Sanem realizza di essersi innamorata di quello sconosciuto e gli assegna il nome di fantasia “Albatros”, decidendo che è il momento di capire di chi si tratta. Emre intanto, le fa credere che suo fratello Can è in realtà una persona egoista che ha lo scopo di far aumentare il valore dell’azienda con il preciso scopo di venderla. Riesce per questo a convincere Sanem a dargli una mano nel sabotare l’azienda.

Così facendo Sanem si trova implicata in una trappola fatta di inganni e amore. Oltre ad Albatros infatti, lei ama anche Can che inizialmente odiava, rifiutandosi comunque di accettare il fatto di provare qualcosa per lui. Lei in realtà non sa nemmeno che si tratta della stessa persona mentre Can scoprirà presto che è proprio Sanem la donna che ha baciato e finisce con la allontanarsi da lei nel momento in cui Emre lo convince che Sanem abbia un altro uomo.

La loro storia è ostacolata da tante persone che fanno di tutto per riuscire a separarli. Nonostante questo, i due riusciranno a sposarsi e ad avere tre figli gemelli. Se ami anche tu questa serie TV, su DonnaUp trovi tante anticipazioni e notizie sul cast!

Inserito in Cinema | Nessun Commento »