Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Diversificazione e personalizzazione dei servizi: i punti di forza di Team Service | Comunicati stampa

26 Novembre 2021 da articolinews

Team Service, realtà di carattere internazionale attiva nel settore del Facility Management, ha raggiunto in 30 anni di esperienza una posizione di rilievo nel comparto.

Team Service

Le attività di Team Service

Team Service opera nel settore del Facility Management, le cui società sono specializzate in precisi ambiti professionali che vanno dal verde all’igiene, dagli impianti alla manutenzione, dai servizi sanitari a quelli di pulizia, dalla reception alla ristorazione e all’accoglienza. Con i suoi oltre 30 anni di esperienza nel settore, è riuscita a crearsi un’identità affidabile capace di garantire qualità e innovazione nell’assistenza ai propri clienti. La mission è aiutare “le aziende nel loro business fornendogli tutti i servizi necessari per fare delle loro sedi degli ambienti di lavoro efficienti, risaltandone l’immagine”, obiettivo portato avanti con successo negli anni. Oggi Team Service è leader del settore, con oltre 1.000 clienti tra imprese e PA. Tra i suoi più grandi punti di forza ci sono la personalizzazione dei servizi offerti e la grande diversificazione.

La storia di Team Service

La società nasce nel 1985 su iniziativa di Emilio Innocenzi, fondatore e attuale Presidente di Team Service. Il primo nucleo operativo è costituito da una società che si occupa della gestione degli immobili sul territorio romano. In poco tempo la società cresce, divenendo presto un punto di riferimento nella Capitale e partecipando ad importanti iniziative come la gara indetta dalla USL RM1 “Ospedale San Giacomo”. A contribuire alla crescita vi è l’ingresso in società di tanti nuovi professionisti specializzati in diversi settori, i quali permettono a Team Service di diversificare ulteriormente la propria offerta. Negli anni ’90 viene celebrata l’apertura di nuove sedi a Milano, Pescara e Torino. Negli anni 2000, invece, l’espansione assume carattere internazionale, portando all’avvio di filiali in Spagna, Cile e Stati Uniti.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »