Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Le bollicine di Vino&Design a Champagne Experience | Comunicati stampa

Le bollicine di Vino&Design a Champagne Experience

19 Ottobre 2022 da Borderline Agency

Le selezioni proposte da uno dei principali leader del settore della distribuzione vitivinicola protagoniste del più grande evento dedicato al pregiato vino francese, a Modena il 16 e 17 ottobre.

Tanti gli aneddoti legati allo champagne, ma non per Vino & Design che con alle spalle una lunga esperienza nella selezione e distribuzione di vini pregiati, quando si parla di bollicine francesi sa bene come stupire.

L’occasione è Champagne Experience, il più importante evento italiano dedicato alle bollicine più famose del mondo, promosso e organizzato da Società Excellence che riunisce importatori e maison in gran parte rappresentate dagli stessi produttori francesi, presenti durante la manifestazione, a Modena il 16 e 17 ottobre presso Fiere di Modena. Un’occasione unica per degustare centinaia di champagne e partecipare a Master Class con vini e relatori di altissimo livello.

Tra i protagonisti proprio Vino&Design, realtà riconosciuta come uno dei principali distributori di best wines in Italia. Un punto di riferimento imprescindibile per il settore Ho.Re.Ca, vantando tra i propri clienti le migliori enoteche e i ristoranti stellati del Bel Paese che ha alla base del proprio successo una storia dalle radici profonde, fatta di dedizione, passione e lungimiranza. Vino&Design, tra i principali leader del settore della distribuzione vitivinicola, fondata nel 1999 dall’imprenditore e sommelier olandese Dick ten Voorde e oggi con sede a Reggio Emilia e con un catalogo che comprende un vasto e variegato assortimento di vini pregiati provenienti da tutto il mondo, presenta alcune delle eccellenze selezionate:

CHAMPAGNE PALMER (tavolo n° 56 area Classiche) con Brut Réserve, Rosé Solera, Blanc de Noirs, Blanc de Blancs, Extra Réserve, Grand Terroir 2015.

R&L LEGRAS (tavolo n°47 area Cote des blancs) con Champagne Grand Cru Brut, Champagne Grand Cru Extra Brut, Presidence Vieilles Vignes 2013, Hommage Grand Cru Brut.

STEPHANE BRETON (tavolo n° 2 area Aube) con Champagne brut, Champagne rosé, Champagne millesime 2012.

Una presenza non scontata, ma che sancisce ancora una volta il ruolo di una realtà capace di ricercare e individuare eccellenze nel panorama vitivinicolo mondiale per consegnare al mercato dell’Ho.Re.Ca, la miglior scelta possibile.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »