Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Andrea Mascetti racconta lo Studio Legale Mascetti: il video sul nuovo sito | Comunicati stampa

Andrea Mascetti racconta lo Studio Legale Mascetti: il video sul nuovo sito

15 Dicembre 2022 da articolinews

Andrea Mascetti: “Affrontare qualsiasi questione in modo approfondito, mirato e completo oltre che reperire la soluzione più adatta alle esigenze del cliente è la sfida che, ogni giorno, con fatica e determinazione, noi tutti, avvocati dello Studio Legale Mascetti, ci proponiamo di vincere”.

Andrea Mascetti

Andrea Mascetti: lo Studio Legale Mascetti, la mission e i valori

Fondato dall’avvocato Andrea Mascetti nel 2004, lo Studio Legale Mascetti è riuscito a crescere significativamente negli anni ampliando le proprie attività in ambiti di particolare interesse per l’opinione pubblica tra cui il diritto ambientale, la web reputation, e la normativa sulla responsabilità amministrativa degli enti (Legge 231). L’esperienza e le competenze dei professionisti di cui si avvale sono tangibili anche sul sito dello Studio Legale dove abitualmente approfondiscono le tematiche di cui si occupano quotidianamente. Punto di riferimento per molti, il sito è stato oggetto di recente di un importante restyling. “Ogni giorno ci poniamo la domanda di come declinare il nostro lavoro di professionisti del Diritto con le aspettative e gli interessi dei nostri clienti, in un contesto dove la complessità normativa e la velocità dei tempi di reazione sembrano non concedere tregua”, spiega l’avvocato Andrea Mascetti in un video sul nuovo portale in cui racconta la mission e i valori dello Studio Legale.

Andrea Mascetti: il valore dei professionisti dello Studio Legale

Nel video l’avvocato Andrea Mascetti sottolinea inoltre il valore dei professionisti che operano all’interno dello Studio Legale: “Ogni giorno cerchiamo di trovare una risposta adeguata ed efficace attraverso un impegno verso l’eccellenza, che è fatto di studio e di aggiornamento, a cui si affianca una profonda dedizione verso il nostro lavoro”. Ieri come oggi “la multidisciplinarietà delle competenze che abbiamo nel tempo maturato gioca in questo contesto un ruolo fondamentale a vantaggio di coloro che devono confrontarsi con profili di attività e di rischio sempre più articolati e mutevoli”. Insieme, come ricorda ancora Andrea Mascetti, si impegnano “con fatica e determinazione” ogni giorno affrontando “qualsiasi questione in modo approfondito, mirato e completo oltre che reperire la soluzione più adatta alle esigenze del cliente”: questa è la sfida che “ci proponiamo di vincere”.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »