Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza » Blog article: Giulia Putin di Serenissima Ristorazione, figlia di Mario Putin, nella Top100 di “Forbes” | Comunicati stampa

9 Luglio 2023 da articolinews

Giulia Putin, Chief Purchasing Manager di Serenissima Ristorazione, l’azienda di famiglia presieduta dal padre Mario Putin, è stata inserita nella Top100 di “Forbes Italia”.

Giulia Putin, Chief Purchasing Manager di Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione: Giulia Putin, figlia di Mario Putin, nella Top100 di “Forbes Italia”

“Forbes Italia” ha selezionato, per il quinto anno, 100 figure professionali femminili che si sono distinte in diversi ambiti. Nell’elenco, che comprende anche ricercartici, manager, filantrope e artiste, la prestigiosa rivista ha inserito Giulia Putin, la Chief Purchasing Manager di Serenissima Ristorazione. Unica manager del settore della ristorazione collettiva a far parte della Top100, Giulia Putin rappresenta la seconda generazione della famiglia fondatrice e proprietaria del Gruppo Serenissima Ristorazione, presieduto da Mario Putin. Laureata in Economia e Legislazione di Impresa presso l’Università Bocconi di Milano, Giulia Putin ricopre il ruolo di Chief Purchasing Manager dal 2006, occupandosi di gestire le procedure di acquisto, coordinare le attività dei buyer e fornire analisi dei report sugli acquisti al fine di perseguire un costante miglioramento.

Serenissima Ristorazione: la gestione aziendale di Mario Putin

Fondata negli anni ’80 a Vicenza, Serenissima Ristorazione diventa top player della ristorazione collettiva in tutto il Paese, passando dai 200 pasti al giorno iniziali agli oltre 250mila attuali, e da 50 collaboratori a oltre 10mila. Con un giro d’affari di più di 400 milioni di euro (dati del 2021), la società è guidata da Mario Putin, fondatore e Presidente. I figli Giulia, Tommaso, Massimiliano e Maria Leida sono tutti impegnati nel portare avanti l’azienda di famiglia, oggi leader nel settore della ristorazione collettiva. Mentre Giulia ricopre il ruolo di Chief Purchasing Manager, Tommaso è Vicepresidente, Massimiliano si occupa della gestione delle società estere e Maria Leida gestisce l’Ufficio Qualità del Gruppo.

Inserito in Economia e finanza | Nessun Commento »