Ti trovi su: Home » Weblog » Tempo libero » Blog article: Euro 3 Plast presenta la collezione Mitu: vasi in plastica per dare un tocco personale alla tua casa. | Comunicati stampa

2 Settembre 2013 da euro3plast

Euro 3 Plast è un’azienda con sede a Ponte di Barbarano (VI) che da oltre trent’anni propone soluzioni per l’arredamento del giardino e degli interni, come ad esempio le collezioni di vasi in plastica e fioriere di design, le lampade da esterno, le cucce per gli animali e le statue ornamentali.

Euro 3 Plast propone otto diverse collezioni di vasi in plastica, disponibili in svariate dimensioni, forme e colori. La collezione Mitu, ad esempio, è caratterizzata da vasi di design dal look moderno ideati per essere utilizzati come coprivasi. Con i suoi colori accesi e brillanti, o le superfici trasparenti o specchiate, questi vasi in plastica sono capaci di enfatizzare la bellezza di ogni pianta e ambiente.

All’interno della collezione Mitu troviamo Cubik, il vaso di design indoor a forma di cubo ma con gli angoli leggermente smussati. Disponibile in quattro colori diversi, Cubik è ideale per creare giochi geometrici e di prospettiva, grazie alle sue proporzioni perfette.

Un altro prodotto della collezione Mitu è Synue, il vaso in plastica da interno disponibile in tre dimensioni diverse. Synue porta un tocco di eleganza e fantasia all’interno della casa e, grazie all’offerta in cinque colori, si adatta facilmente allo stile dei tuoi ambienti.

Vieni a scoprire i vasi di design della collezione Mitu Cubik e Synue di Euro 3 Plast pensati per decorare la tua casa.

Inserito in Tempo libero | Nessun Commento »