Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Libri, Varie » Blog article: AreaNetworking e Gavia Systems siglano una partnership inerente Huawei | Comunicati stampa

AreaNetworking e Gavia Systems siglano una partnership inerente Huawei

17 Aprile 2007 da Federico.Lagni

AreaNetworking, punto di riferimento per quanto concerne la documentazione ICT e più grande Cisco Users Group in Italia, e Gavia Systems, Systems Integrator operante nel campo delle telecomunicazioni e fondata nel 2002 da un gruppo di ingegneri con una lunga esperienza di progettazione di reti dati e fonia presso Telecom Italia, siglano una partnership.

AreaNetworking, da sempre Cisco oriented, apre il proprio portale documentazione all’argomento Huawei, società che si è pienamente posta come rivale di Cisco e che possiede tutte le potenzialità per diventarlo a pieno titolo.
A tal proposito entra in gioco Gavia Systems, società i cui due fondatori Leonardo Chiarion e Giovanni Zamengo sono gli autori del libro "Router Huawei – Configurazione e utilizzo" edito nell’Aprile 2006 da APOGEO.
Il libro in questione fa un’introduzione al mondo Huawei, sia dal punto di vista societario che dal punto di vista tecnico, illustrando quindi i componenti hardware e software di un apparato Huawei (come, per esempio, il sistema operativo VRP) fino a trattare argomenti tecnici come la configurazione di apparati, di protocolli, di funzionalità avanzate e di veri e propri case study.
La partnership in questione prevede l’esclusiva pubblicazione da parte di AreaNetworking di alcune parti del libro dando, al tempo stesso, visibilità a questa interessante e valida opera.
La pubblicazione del tutto partirà già nei prossimi giorni nel portale di documentazione (http://docs.areanetworking.it).

Inserito in Aziende, Libri, Varie | Nessun Commento »