Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Zerodelta Web Agency | Comunicati stampa

Zerodelta Web Agency

13 Aprile 2007 da claudia

Il sito è senza dubbio aziendale e spiega quindi l’attività ed i servizi offerti dall’azienda monzese. La Zerodelta si occupa di hardware e software. Nella sezione chi siamo viene spiegato anche il nome dell’azienda, inevitabilmente legata all’avvento di internet: Zerodistanza sta ad indicare la pontenzialità di internet, che annulla gli spazi tra le informazioni ed gli del web. Tra i vari servizi che l’azienda offre c’é anche l’addestramento, dedicato a chi ha bisogno, per motivi personali o lavorativi, di avvicinarsi ed apprendere tutto quello che riguarda l’universo del computer, come per esempio scelta, installazione e programmazione del PC, navigazione in internet, sistemi di sicurezza.  Per le aziende la Zerodelta offre la consulenza per la realizzazione del siti più vicini alla tipologia commerciale. Nella sezione dedicata ai siti internet, ne vengono spiegate tutte le varianti. L’azienda vanta una lunga esperienza nella creazione di diversi tipi di sito, come è verificabile nella sezione clienti, utile per vedere alcuni esempi, se state cercando qualcuno per la realizzazione del vostro sito.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »