Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Fiere e Sagre, Gastronomia, Mostre, Natura, Turismo » Blog article: Ottava Edizione di Nocciole a Occiano! | Comunicati stampa

Ottava Edizione di Nocciole a Occiano!

26 Agosto 2007 da synpress44

L’attesa sagra dei Picentini torna nell’affascinante borgo di Occiano, a Montecorvino Rovella. Appuntamento sabato 25 agosto 2007

Grande attesa a Montecorvino Rovella (SA)  e dintorni per l’annuale appuntamento estivo con la sagra NOCCIOLE A OCCIANO, in programma sabato 25 agosto 2007 nel suggestivo borgo di Occiano, con la Mostra-degustazione dei dolci casalinghi confezionati con le nocciole del luogo, qualità tonda IGP.

L’intero paese è in fermento per offrire il meglio di sè, sia in termini di ospitalità che come proposta di prodotti gastronomici . L’evento, giunto quest’anno all’ottava edizione, rappresenta un momento di incontro culturale-gastronomico di assoluto rilievo.

L’apertura degli stand avverrà alle ore 20,00 mentre alle 21,00 è prevista l’esibizione dei TAMMORRARI DEL VESUVIO, apprezzato ensemble di musica tradizionale campana. In chiusura, con "Occiano alla nocciola" , l’antico Casale si offrirà agli occhi del visitatore, per una passeggiata estetico-gustativa, in tutta la sua peculiare bellezza.

Appuntamento a Occiano, frazione di Montecorvino Rovella,
sabato 25 agosto 2007:

Inserito in Eventi, Fiere e Sagre, Gastronomia, Mostre, Natura, Turismo | Nessun Commento »