Ti trovi su: Home » Weblog » Traslochi e trasporti » Blog article: Trasloco con comodità | Comunicati stampa

Trasloco con comodità

22 Novembre 2007 da vittoria

T.T.S., azienda specializzata nei servizi di trasloco, logistica e magazzinaggio, effettua traslochi sia per privati che per aziende, spostamenti interni d’uffici, magazzini e archivi attraverso movimentazioni di postazioni di lavoro, macchinari e materiale tecnologico. Inoltre, l’azienda provvede allo smontaggio e montaggio di armadiature componibili, scaffalature nonché allestimenti in genere, anche per uso fieristico.

Oltre la logistica ed i traslochi, eseguiti con attrezzature sofisticate e automezzi all’avanguardia, T.T.S. offre uno spazio attrezzato per il deposito di mobili, arredi, attrezzature, macchinari e archivi.

Visitando il sito  www.traslocoeasy.com  troverete tutte le informazioni utili e potrete contattare lo staff che, chiarirà ogni vostro dubbio e se lo richiederete, provvederà ad inviarvi un preventivo.

Inserito in Traslochi e trasporti | Nessun Commento »